Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thristan
Ragazzi super tentazione… da AliEx c'è un Idol X+ a 180 dollari…free shipping…c'è da fidarsi? C'è una sorta di garanzia da parte di AliEx? Si può usare paypal?
Occhio a queste offerte....1 perchè in Cina ci sono anche e ovviamente i falsi e 2 perchè poi quando gli scrivi ti dicono che c'è un errore (sempre che non sia un falso).....a quel prezzo è impossibile fidati....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
-
Mediatek ha appena annunciato che entro la fine del mese corrente rilascerà android kitkat 4.4.2 per quasi tutte le piattaforme compresi i nuovi octacore!!
-
Bhe pare un ottima news
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Quote:
9600pro
Mediatek ha appena annunciato che entro la fine del mese corrente rilascerà android kitkat 4.4.2 per quasi tutte le piattaforme compresi i nuovi octacore!!
Bisogna poi vedere quanto tempo ci mettono poi i vari produttori ad "adattare" questo kitkat ai loro devices....comunque almeno fa sperare e credo siano obbligati altrimenti nessuno compra più dispositivii mediatek se sono bloccati a 4.2.2
-
Quote:
BB72
Bisogna poi vedere quanto tempo ci mettono poi i vari produttori ad "adattare" questo kitkat ai loro devices....comunque almeno fa sperare e credo siano obbligati altrimenti nessuno compra più dispositivii mediatek se sono bloccati a 4.2.2
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Esatto! Comunque Alcatel aveva già annunciato di rilasciare kitkat per l'idol x+ entro l'estate per cui dovremmo stare abbastanza tranquilli :)
-
Comunque onestamente non capisco perchè per certi aspetti nella 4.4 sono tornati indietro...sembra lo facciano apposta! Ho un nexus 5 e non c'è più nessun browser che fa il reflow del testo quando si fa lo zoom....ed ovviamente più nessuna possibilità di far funzionare flashplayer (ne gira uno modificato ma non è che funzioni tanto bene....)
-
Quote:
BB72
Comunque onestamente non capisco perchè per certi aspetti nella 4.4 sono tornati indietro...sembra lo facciano apposta! Ho un nexus 5 e non c'è più nessun browser che fa il reflow del testo quando si fa lo zoom....ed ovviamente più nessuna possibilità di far funzionare flashplayer (ne gira uno modificato ma non è che funzioni tanto bene....)
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Il cambiamento che tanto manda avanti il marketing non sempre è positivo purtroppo.. Ci sono dei browser che permettono l'utilizzo del flash anche su diapositivi recenti
-
Ciao ragazzi.....è da un pezzo che stò cercando di capire l'uscita dell'Alcatel one touch idolx+ ma non trovando nessuna notizia mi sono rivolto al mitico forum nella sezione Alcatel...e qui scopro tante belle cosine yeahh....in sostanza aiutatemi a capire...questo TCl idol x+ è un perfetto clone dell'Alcatel? pare che tutti ne siano entusiasti...io ho bisogno di uno smartphone ad alte performance e dual sim con sistema dual standby.....Lo consigliate? c'è qualcosa di meglio rispetto al TCL con stesse prestazioni? Sito consigliato per l'acquisto Ghedal? si pagano i dazi doganali? Mi date qualche dritta per favore per l'acquisto? grassssssieeeeee infinite
:-) :-)
-
guarda che sono uguali :D TCL è il manufacturier e alcatel li rimarchia :D. Qui tutti lo consigliano per la qualità costruttiva e del software, se ti bastano 16gb non espandibili vai sul sicuro. Per il negozio dove acquistarlo io ho avuto solo un'esperienza con etotalk (positiva e zero dazi (fortunello)).
-
-
mamma mia che rincaro! praticamente lo rivendono al doppio di qnt lo si paga sui vari siti cinesi affidabili.
-
Quote:
weppa83
guarda che sono uguali :D TCL è il manufacturier e alcatel li rimarchia :D. Qui tutti lo consigliano per la qualità costruttiva e del software, se ti bastano 16gb non espandibili vai sul sicuro. Per il negozio dove acquistarlo io ho avuto solo un'esperienza con etotalk (positiva e zero dazi (fortunello)).
Ohhhh grande weppa83...grassie
-
Quote:
trastasi
Si il prezzo è davvero spropositato...su cyberport.de lo mettono in prevendita x 299€.
-
lo trovi anche a meno su amazon....
-
Quote:
Cuoco92
Si il prezzo è davvero spropositato...su cyberport.de lo mettono in prevendita x 299€.
Caspita.....secondo te vale la pena prenderlo originale Alcatel o passare a TCL ? in effetti l'Alcatel mi piace di più con il bordo in metallo satinato
-
salve, ma la versione 32 gb si trova?
-
La sto aspettando ankio, in tanti negozi online hanno i preordini aperti... Ma ancora nulla
-
Quote:
Cuoco92
Ma questo è l'Idol X s950 quadcore, l's960 octacore marcato ALCATEL deve ancora uscire
-
Quote:
joemilan
Ma questo è l'Idol X s950 quadcore, l's960 octacore marcato ALCATEL deve ancora uscire
Che differenza c'e' con il 6043D? Alcatel OT Idol X+ 6043D spin black Dual-SIM Android Smartphone
-
Quote:
joemilan
Che differenza c'e' con il 6043D? Alcatel OT Idol X+ 6043D spin black Dual-SIM Android Smartphone
-
Alla fine ho acquistato anche io il TCL idol x+ su GHdeal....pagato 233 euro compreso spedizione....secondo voi ..al momento della consegna ..devo pagare al corriere anche il dazio doganale? Domando a chi ha acquistato su GHdeal...grassieeee
-
Io ho acquistato da ghdeal ho specificato di mettere nel documento di trasporto un valore inferiore ai 30 usd. Non ho pagato spese doganali.
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH IDOL X+ usando Androidiani App
-
Quote:
trastasi
E' la versione europea marchiata Alcatel con 4.2 strano che sia già in vendita visto che dovrebbe uscire quella ufficiale con 4.4
-
Quote:
palasix
E' la versione europea marchiata Alcatel con 4.2 strano che sia già in vendita visto che dovrebbe uscire quella ufficiale con 4.4
Si infatti qui la vendono per 480€ con Jelly Bean, quindi a limite verrà rilasciato più in là...
-
ecco la prima recensione dell'alcatel one touch idol x+.
youtube.com/watch?v=KNXAPCjmaEo
E' in russo ma alla fine si capisce :)
Cosa ha di diverso rispetto al TCL idol x+?
Allora esteticamente ha il bordino argentato sul modello di colore bianco mentre il TCL bianco è tutto bianco (onestamente mi piace di più il mio TCL ma è un fatto di gusti)
per la parte SW per chi ha la rom Rev.5 di BB72&Cuoco92 praticamente il SW è lo stesso (4.2.2) anzi no la rom Rev.5 ha un sacco di cose in più grazie ai nostri cuochi :)
-
A proposito ho trovato anche la recensione di gizchina
gizchina.it/2014/04/recensione-tcl-idol-x-con-processore-octacore-2-0ghz/
e qua parlano di doppio altoparlante ma non mi vorrei sbagliare qualcuno disse che in realtà non c'era il doppio altoparlante
adesso sono confuso: è stereo o no? :-[
Riporto il testo:
"Nella parte inferiore dello smartphone troviamo la griglia che copre il doppio altoparlante di sistema. Il comparto audio di questo smartphone e decisamente curato, con un doppio altoparlante con amplificatore e chip audio dedicato. La griglia che copre gli altoparlanti è molto elegante, mentre la posizione degli stessi è sicuramente la più adeguata"
-
Sul mio sinceramente funziona un solo altoparlante
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Hai ragione ho controllato anche io e funziona un solo altoparlante, la cosa che inganna è che piuttosto potente nonostante sia unico :bd:
-
Sì infatti della potenza non mi posso lamentare anche la qualità del suono è abbastanza buona. Sono molto soddisfatto di questo telefono. è davvero un piacere usarlo.
-
si l'unico problema è la cover che sta arrivando a piedi dalla Cina grazie a magicbazaar hihihi :p
-
Un calvario...sta ancora on Cina dimenticata in un angolo di chissà quale magazzino. Spero di non rovinare il mio gioiellino nell'attesa
-
Quote:
palasix
si l'unico problema è la cover che sta arrivando a piedi dalla Cina grazie a magicbazaar hihihi :p
Una curiosità, quando l'hai acquistata? L'ho presa anche io ma sembra davvero che arrivi a piedi dalla Cina.
Io ho fatto l'ordine il 3 aprile.
-
Qualche giorno prima di te cmq arriva per posta quindi i tempi di attesa si aggirano sul mese bisogna aver pazienza :(
-
Ragazzi buongiorno, sono molto indeciso su che cellulare comprare.. La scelta è tra zp980+ con 2gb ram, iocean x7s e questo s960.. Cosa mi potete consigliare?
-
Quote:
palasix
Qualche giorno prima di te cmq arriva per posta quindi i tempi di attesa si aggirano sul mese bisogna aver pazienza :(
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
Alla faccia. Ho preso alcune cover e pellicole e con spedizione express mi han "pelato" 30 euro di sola spedizione più il valore della merce. E con 30 euro mi spediscono in un mese?
Con G*deal ho speso 16€ ed han consegnato in 5gg lavorativi!
-
Ragazzi su Aliex è spuntato un S960 a 73 dollari… hahahah sono tentato di provare, Paypal tanto tutela…
-
Quote:
Mickey999
Alla faccia. Ho preso alcune cover e pellicole e con spedizione express mi han "pelato" 30 euro di sola spedizione più il valore della merce. E con 30 euro mi spediscono in un mese?
Solo DHL garantisce tempi di consegna rapidi (5 giorni lavorativi), gli altri vanno dai 15 ai 30 giorni lavorativi.
Quindi se non c'è scritto DHL mettiti l'anima in pace ed aspetta
-
Ma tu hai scelto express o free shipping?
-
Quote:
Zer089
Ragazzi buongiorno, sono molto indeciso su che cellulare comprare.. La scelta è tra zp980+ con 2gb ram, iocean x7s e questo s960.. Cosa mi potete consigliare?
TCL S960 è superiore in tutto ai modelli da te citati ma non ha SD e batteria estraibile.
Se per te questo è un problema allora non puoi comprare il TCL
PS: in passato ho avuto lo Zopo Zp980 (quindi non plus) da 2Gb di ram quindi conosco i terminali che mi hai citato
Per un recensione del TCL leggi qua:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5437254