A quanto lo si trova online?
Su che sito si acquista?
Visualizzazione stampabile
A quanto lo si trova online?
Su che sito si acquista?
Ciao leggi i post dietro e trovi risposta
Buonasera se prendo questo cell c'e' qualche anima pia' che mi aiutera' a renderlo italiano e fruibile al 100%
lo chiedo perche' sono un "pollo" ad usare android.Grazie
p.s. non chiedetemi di leggere le guide perche' sto proprio a "0" nel flashare il cell.
ragazzi, mi è arrivato oggi il TCL dall' ETERNAL TEAM e dice che c'è la versione 14.04.01 da scaricare... ma quando la scarica, mi si apre una schermata in cinese e non ci capisco niente :/ cosa devo fare per settare il cellulare correttamente? per sfruttare al massimo le potenzialità?
Installa la rom rev5 seguendo le guide in prima pagina della sezione modding iniziando a leggere dalle faq
https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
ragazzi utilizzavo l'apk lenovo camera già sul porting oppo per zopo zp980 ed anche sull'ultima rom cucinata da voi va molto bene, anche se mi sembra che l'unico motivo per installarla è l'enormità di filtri ed effetti che si possono avere allo scatto, comunque funziona egregiamente
vorrei dire inoltre di aver letto su numerosi siti e forum che questo idol x+ non ha il led di notifica, beh non è vero ce l'ha, purtroppo solo bianco e non multicolore, ma ce l'ha!
Inoltre questa mattina ho fatto una grande scoperta..... Il gioiellino se viene spento si accende per dare la sveglia fantastico.... Ricordo e confermo che i Samsung non hanno questa possibilità
questa è una funzionalità di tutti i telefoni basati su processori mtk :)
Qualcuno sa prezzo e siti per l'acquisto?
mi è arrivato il cellulare 5 giorni fa con LEWA preinstallata e l'updater mi dice che c'è una nuova versione del SW disponibile (v14.04.01); la scarico, mi dice di riavviare il cellulare per installarla e poi mi compare un menù in giapponese (tipo quello del computer windows quando salta la corrente) e alla fine crasha e mi dice che la versione non è stata installata... cosa devo fare??
Allegato 109445
di fare quello che hanno fatto tutti...ottenere i permessi di root e flashare le rom cucinate dai nostri cuochi...sezione Alcatel modding!!
riesci a mettermi il link con una guida dettagliata per favore? perchè non ho mai smanettato con i cellulari e non so neanche cosa cercare... chiedo venia :(
trovi tutto qui in prima pagina....
in tutta onestà però credo che tu abbia sbagliato a comprare questo cell se non hai un minimo di esperienza su come funziona il modding Android e specialmente quello sui Mediatek...in bocca al lupo!....e speriamo vada tutto bene!
In generale quello che dice BB72 è vero, non per caso l'ho scritto anche nella recensione che questo telefono è sconsigliato a chi non sa niente di Android.
Devo dire però che le guide che stanno in prima pagina sono state eseguite da diversi utenti che non sapevano niente di Android e dopo qualche difficoltà iniziale hanno fatto tutto ed adesso sono molto contenti.
Il mio consiglio è: leggi le FAQ con attenzione (li trovi i passi fondamentali da seguire) poi leggi le guide e passa all'azione.
Se segui tutto alla lettere alla fine riuscirai a fare tutto anche se molte cose le farai in maniera meccanica (cioè senza sapere in realtà a cosa servono) ma poco importa ed avrai tempo per capirle ;)
Appena arrivato!
Niente Dogana
Se ho tempo, domani faccio l'upgrade.
Niente da fare... sto seguendo passo passo le istruzioni della prima pagina ma mi da sempre lo stesso errore... arrivo a "Procedura di ROOT", metto il file in Lewa/ota/updater, eseguo, mi si spegne il cellulare e mi compare sempre questo.... cosa devo fare?? Allegato 109552
2 sono i possibili problemi
o non hai selezionato il file giusto (come da procedura)
oppure il file che hai scaricato in LEAWA/OTA/updater... è corrotto per problemi di download (è un zip file verifica che si apre con winzip o applicazione simile).
si apre con winzip... ogni volta che provo ad installare una recovery o addirittura l'aggiornamento SW fornito da TCL (quello in uploader), finisce sempre così...
A me sembra che non selezioni il file giusto da flashare
La recovery non si installa con ota updater lewa
avevo provato ad installare una recovery con una guida sempre di questo forum... non l'avevo messa in lewa ota updater. ho lasciato stare la recovery perchè mi accorgevo che stavo sbagliando... allora ho resettato il cellulare, ho provato a far aggiornare il SW dato dal cellulare (v14.04.01) ma quando ripartiva mi si apriva il solito menù in cinese (foto precedente)... allora ho seguito la procedura dell'altro thread (http://www.androidiani.com/forum/alc...om-custom.html) e quando faccio per installare il file.zip della ROOT, si blocca ancora...
arrivo in ritardo...ho letto qualche post indietro...mi pare di capire che il roottino l'hai fatto...ma non riesci a flashare la rom..giusto? Io quella schermata tutta in cinese non l'ho mai vista...quindi hai sbagliato all'inizio qualcosa....ti aiuto io in MP se vuoi...ciao
molto volentieri, grazie mille! riesci a mandarmi un messaggio tu quando puoi?
scusate, sto per acquistare questo cellulare e volevo sapere se ha NFC?
Non ha NFC
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ragazzi e cuochi ho notato che usando questo idol x+ col bluetooth della macchina ogni volta che effettuo telefonate e non quando le ricevo, mi compare nel display dell'auto come destinatario delle mie telefonate "sconosciuto" mentre il display del cellulare visualizza chiaramente il nome o il numero di chi sto chiamando.
premetto che nessun telefono abbinato alla mia macchina negli anni ha mai mostrato tale inesattezza, mi sapete dire se è un problema risolvibile?
Ragazzi e cuochi ho notato che usando questo idol x+ col bluetooth della macchina ogni volta che effettuo telefonate e non quando le ricevo, mi compare nel display dell'auto come destinatario delle mie telefonate "sconosciuto" mentre il display del cellulare visualizza chiaramente il nome o il numero di chi sto chiamando.
premetto che nessun telefono abbinato alla mia macchina negli anni ha mai mostrato tale inesattezza, mi sapete dire se è un problema risolvibile?
Non saprei... I numeri sono tutti con il +39 davanti ovvero in formato internazionale? Da BT hai accesso alla rubrica correttamente?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti! Stavo provando a leggere questo topic,ma le pagine sono troppe! Ho letto le prime 11 e qualcuna delle ultime, e nonostante la domanda sia già stata posta, non ho trovato risposta: funzione con operatore noverca? In particolare, con la connessione dati attiva, riceve tranquillamente le chiamate o risulta occupato/non raggiungibile?
Grazie in anticipo!
leggi le FAQ in questo post, trovi tutte le informazioni che ti servono per decidere se comprare questo telefono :).
https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
PS: si supporta noverca e riceve con dati in uso (questo ormai lo fanno tutti i telefoni propotti negli ultimi 2 anni, figuriamoci questo).
L'ho chiesto perché con il mio Samsung galaxy s duos sto riscontrando questo problema con la sim noverca, e per risolverlo ho dovuto mettere solo rete gsm che non è ottimale, per cui per me non è una cosa scontata :) inoltre ho letto che il modello precedente non funzionava noverca, per questo chiedevo.
Grazie per le info!! :D
Qualcuno sta provando a contattare il sito GHdeal? io è da lunedi (mail spedita domenica sera) che scrivo mail senza ottenere nessuna risposta!!!
Stai tranquillo....sono persone molto serie...considera che hai fatto l'ordine domenica..quindi l'hanno presa in carico Lunedì...quindi considera altri 4 gg e ti arriva l'email di avvenuta spedizione...con numero tracking...spero tu abbia scelto dhl..altrimenti ci vuole un mesetto...cmq tranquillo vedrai che oggi massimo domani ti arriva la mail di avvenuta spedizione!!
ciaoo
Io l'ho ordina il 22 Aprile e il 24 l'hanno spedito con Dhl. E' arrivato dopo 4 giorni
Stai tranquillo....sono persone molto serie...considera che hai fatto l'ordine domenica..quindi l'hanno presa in carico Lunedì...quindi considera altri 4 gg e ti arriva l'email di avvenuta spedizione...con numero tracking...spero tu abbia scelto dhl..altrimenti ci vuole un mesetto...cmq tranquillo vedrai che oggi massimo domani ti arriva la mail di avvenuta spedizione!!
ciaoo[/QUOTE]
Io il Cell ce l'ho già, ho solo mandato mail di richiesta informazioni in quanto ne devo ordinare altri 2 però nn mi rispondono alle mail!!!
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App
Per mia esperienza se acquisti rispondono altrimenti ti fanno spantecare