Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Che rom hai? Con la Anzhi si attiva anche senza cuffie...poi quanto funzioni non saprei...non sono un audiofilo!...
Ho la lewa multilingua. L'attivazione avviene anche senza cuffie, ma differenza 0. Con le cuffie invece... Non avevo mai sentito nulla del genere :D!!
Inviato dal mio TCL Idol X+ usando Una scimmia radiocomandata
-
Ok, qualcuno che mi spieghi come abbassare il volume della sveglia!!!! Sono tre mattine che salto dal letto!!! Nelle impostazioni ella sveglia non ce, e non dipende neanche dal volume delle chiamate...
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Trovato scusate.... Profili audio, impostazioni, volumi, allarme....
-
Salve ragazzi, qual'è attualmente la migliore offerta con il boom band compreso?
-
Da ieri sera sono anche io entrato nel gruppo...con Boom band incluso. Stò testando anche il bracciale e poi vi dirò...comunque ho una Sim Tim ed una Postemobile e per ora funzionano entrambe senza problemi, compresa navigazione.
-
Quote:
cappmarco
Da ieri sera sono anche io entrato nel gruppo...con Boom band incluso. Stò testando anche il bracciale e poi vi dirò...comunque ho una Sim Tim ed una Postemobile e per ora funzionano entrambe senza problemi, compresa navigazione.
Ok, grazie della buona notizia... ;-) quindi penso che dovrebbe andare anche noverca. Puoi dirmi negozio, tempistiche di spedizione e prezzo?
Grazie
-
Quote:
joemilan
Ok, grazie della buona notizia... ;-) quindi penso che dovrebbe andare anche noverca. Puoi dirmi negozio, tempistiche di spedizione e prezzo?
Grazie
Preso di "seconda" mano...si fà per dire...
-
Scusate ma vi risulta anche a voi che se si cambia suoneria, questo avviene solo se squilla la sim 1, mentre la sim 2 mantiene la suoneria di default e non è possibile cambiarla?
-
Quote:
paperino1983
Scusate ma vi risulta anche a voi che se si cambia suoneria, questo avviene solo se squilla la sim 1, mentre la sim 2 mantiene la suoneria di default e non è possibile cambiarla?
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
...dipende che firmware stai usando..
-
Ancora l'originale multilingua... In ogni caso ho aperto una disputa specificando i vari problemi che ha il software e mi hanno chiesto di aggiornare il firmware, scaricando il file da un link che mi hanno dato loro. Casomai dopo posto la cosa...
-
Ragazzi , gentilemente mi consigliate un calendario alternativo che sincronizzi con account google?
-
Quote:
renzobasile
Ragazzi , gentilemente mi consigliate un calendario alternativo che sincronizzi con account google?
...io ti consiglierei di aggiornare la rom: io sto usando la Anzhi e sono felicissimo.
https : // disk . yandex . ru/public/?hash=IDbt2oCwUZGglMWyoaG1wxxIMiCljhW9o3/AxwDpqvw%3D
ciao
Tommy
-
ciao volevo chiedere qualche info prima di comprare anchio l idol x s960 2.0 ghz
ha l'uscita video ovvero MHL o il WIFI DIRECT ?
il gps e preciso ?
il boomband oltre che ad avvisarti se ti allontani troppo dall cell e darti info quando fai esercizi fisici a che serve ?
al buio fa delle foto decenti ?
ha difetti importanti di qualsiasi tipo?
scusate le domande solo non trovo info a riguardo,apparte il gps
attendo tue notizie per effettuare l'acquisto senza boomband da ET o col boomband da GHDEAL dove costa 35 euro in più però ha la custodia e il cavetto otg in più
provengo da un thl w8 che direi va abbastanza bene
grazie.
-
Quote:
androsimo
ciao volevo chiedere qualche info prima di comprare anchio l idol x s960 2.0 ghz
ha l'uscita video ovvero MHL o il WIFI DIRECT ?
il gps e preciso ?
il boomband oltre che ad avvisarti se ti allontani troppo dall cell e darti info quando fai esercizi fisici a che serve ?
ha difetti importanti di qualsiasi tipo?
scusate le domande solo non trovo info a riguardo,apparte il gps
attendo tue notizie per effettuare l'acquisto senza boomband da ET o col boomband da GHDEAL dove costa 35 euro in più però ha la custodia e il cavetto otg in più
provengo da un thl w8 che direi va abbastanza bene
grazie.
il GPS, a parer mio, è una bomba: il fix dura una manciata di secondi...ed è precisissimo.
Le foto sono ottime...ma non sono un foto-maniaco: certamente sono foto da smartphone...ma secondo me...ottime.
il boomband non ce l'ho: ho comprato da ET. Con custodia e cavetto OTG.
Il difetto maggiore, risolto cambiando rom, è che la multilingua che arriva da ET non sincronizza il calendario (super grave) e che non attiva "google now" (non gravissimo).
Insomma: terminale ottimo....a patto di cambiare rom :)
-
Quote:
taurho
il GPS, a parer mio, è una bomba: il fix dura una manciata di secondi...ed è precisissimo.
Le foto sono ottime...ma non sono un foto-maniaco: certamente sono foto da smartphone...ma secondo me...ottime.
il boomband non ce l'ho: ho comprato da ET. Con custodia e cavetto OTG.
Il difetto maggiore, risolto cambiando rom, è che la multilingua che arriva da ET non sincronizza il calendario (super grave) e che non attiva "google now" (non gravissimo).
Insomma: terminale ottimo....a patto di cambiare rom :)
thanks gentilissimo e velocissimo anche,la rom senz'altro la flasherò più e più volte,come fatto sul w8,puoi solo per cortesia vedere se ha l'uscita video ovvero l'MHL 0 il WIFIDIRECT per collegarlo alla tv tramite wifi,tipo HDMI
-
...c'è, in effetti, una "multi screen interaction" tra i menù....e un TV Link nei comandi.
:)
-
Non mi è chiara una cosa ma ET è un venditore su aliexpress?
-
Quote:
ps2maniaco
Non mi è chiara una cosa ma ET è un venditore su aliexpress?
yes, è l'abbreviazione di Ethernal Team :)
-
dubbio sull acquisto
avevo gia scritto ma non so dove :) ragazzi ho un dubbio. Meglio il tcl idol x s960 o lo zte nubia z5s? Grazie in anticipo.
-
Quote:
taurho
...c'è, in effetti, una "multi screen interaction" tra i menù....e un TV Link nei comandi.
:)
leggendo in giro sembra ci sia come dici te,ora mi permane l'ultimo dubbio che e se acquistare con o senza boomband per 35 euro di differenza
-
Quote:
androsimo
leggendo in giro sembra ci sia come dici te,ora mi permane l'ultimo dubbio che e se acquistare con o senza boomband per 35 euro di differenza
Da chi stai valutando l'acquisto con o senza boom band?
-
Quote:
joemilan
Da chi stai valutando l'acquisto con o senza boom band?
ciao jo ci ritroviamo..
senza da E.T. su alixpress 247 con dhl
con baambomb da GHdeal a 278 con dhl
-
Da ET metti in conto un paio di settimane per evadere l'ordine non dichiarate e due tre giorni di consegna con dhl
-
Quote:
mariosavio
Da ET metti in conto un paio di settimane per evadere l'ordine non dichiarate e due tre giorni di consegna con dhl
ma ETHErnal TEAM e ET.STAR son la stessa cosa??
non e che magari hai auto problemi coi tempi perchè c'era il carnevale cinese?
-
Quote:
androsimo
ma ETHErnal TEAM e ET.STAR son la stessa cosa??
non e che magari hai auto problemi coi tempi perchè c'era il carnevale cinese?
Io preso da ET Star ed è in consegna tramite DHL, domani dovrebbe arrivarmi dopo due settimane circa.
-
Quote:
9600pro
Io preso da ET Star ed è in consegna tramite DHL, domani dovrebbe arrivarmi dopo due settimane circa.
Accipicchia ..ma conviene aspettare tutto sto tempo per risparmiare? ..io da etoxxlk 300 euro col boom band in tre giorni..
Devo dire dopo una settimana di utilizzo che trattasi di un gran telefono
-
Quote:
andytom69
Accipicchia ..ma conviene aspettare tutto sto tempo per risparmiare? ..io da etoxxlk 300 euro col boom band in tre giorni..
Devo dire dopo una settimana di utilizzo che trattasi di un gran telefono
Sinceramente il boomband non mi interessa ed ho speso 248€ spese comprese. Certo l'attesa è lunga e una settimana in meno non avrebbe fatto male..
-
Quote:
androsimo
ciao jo ci ritroviamo..
senza da E.T. su alixpress 247 con dhl
con baambomb da GHdeal a 278 con dhl
Ciao, andro:-P ci si ritrova è vero, tu lo hai già venduto il thl? Comunque io ho trovato anche questo Store http://www.prcfrog.com/tcl-idol-x-s9...16gb-blue.html dove viene spedizione compresa €257,62. Qualcuno lo ha già provato?
-
Quote:
9600pro
Sinceramente il boomband non mi interessa ed ho speso 248€ spese comprese. Certo l'attesa è lunga e una settimana in meno non avrebbe fatto male..
Puoi poi dirmi quanto hai pagato di dogana? Grazie
-
Quote:
miodaltri
avevo gia scritto ma non so dove :) ragazzi ho un dubbio. Meglio il tcl idol x s960 o lo zte nubia z5s? Grazie in anticipo.
Forse (quasi sicuramente) me lo porta un mio amico dalla cina.
Se hai tempo di aspettare (un paio di settimane) farò sicuramente un confronto tra i due.
-
Quote:
joemilan
Puoi poi dirmi quanto hai pagato di dogana? Grazie
Sisi appena arriva lo scriverò qua!
-
Dogana 31€
-
Quote:
androsimo
Non tanto.
Con buone condizioni o all'aperto la camera fa buoni scatti. Con il flash anche (uno dei migliori che ho visto).
In ambienti bui, in interno senza flash, all'esterno con poca luce fa molta fatica a fare scatti non mossi.
I video invece sono deludenti sia di giorno che con scarsa luce ( il problema maggiore e che passa da 30 FPS in condizioni di luce buona a 14/17 FPS con scarsa luminosità).
Per il resto è un telefono veramente spettacolare. GPS ottimo, durata della batteria ottima, schermo ottimo, qualità audio ottimo, qualità telefonica ottima, wifi ottimo.
e poi è bello! :)
-
Quote:
renzobasile
Umh, un po' altino... Ma tu non hai fatto dichiarare un valore più basso? Perché mi sembra proprio il 22% di iva
@9600pro Tu quanto hai fatto dichiarare?
-
Quote:
9600pro
azz e tantissimo 2 settimane con dhl,avevo letto buone recensioni su ET
Quote:
joemilan
No non lo vendo mi è caduto è si è rotto il vetro come per l'hero 2 anni fa, un cell all'anno e anche meno,mi costava 70 euro la flipcover e lo schermo,ma visto che un pò di tempo fa mi è partita il 2o slot della sim,lo tengo così come muletto,va ancora molto bene,infatti mi spiace perchè davvero mi trovavo bene..
Alla fine ieri l ho preso da GHdeal a 278 con bracciale,cover e spedizione dhl,di farò sapere se vuoi in quanto spediscono,per 30 euro in più credo ne valga la pena prendere il baamband
Quote:
Nickutd
Non tanto.
Con buone condizioni o all'aperto la camera fa buoni scatti. Con il flash anche (uno dei migliori che ho visto).
In ambienti bui, in interno senza flash, all'esterno con poca luce fa molta fatica a fare scatti non mossi.
I video invece sono deludenti sia di giorno che con scarsa luce ( il problema maggiore e che passa da 30 FPS in condizioni di luce buona a 14/17 FPS con scarsa luminosità).
Per il resto è un telefono veramente spettacolare. GPS ottimo, durata della batteria ottima, schermo ottimo, qualità audio ottimo, qualità telefonica ottima, wifi ottimo.
e poi è bello! :)
peccato per i video io uso abbastanza la fotocamera,magari è un problema di librerie,speriamo che appena esce l'alcatel in italia si migliori la situazione,nel nostro w8 con una rom si era riusciti a migliorare parecchio la situazione,grazie a Marsapa e Paolo
-
Quote:
joemilan
Umh, un po' altino... Ma tu non hai fatto dichiarare un valore più basso? Perché mi sembra proprio il 22% di iva
@9600pro Tu quanto hai fatto dichiarare?
Non ho specificato nulla al momento dell'ordine per cui sarà a prezzo pieno credo..
-
Quote:
9600pro
Non ho specificato nulla al momento dell'ordine per cui sarà a prezzo pieno credo..
Chi ha acquistato da ETernal può dire se e come ha fatto a far dichiarare di meno?
-
problema whatsapp:
spero di farmi capire
slot 1 339xxxxx
whatsapp attivato su questo numero e funzionante solo in wifi perche non dotato di connessione dati.
spengo.
sostituisco la scheda nello slot 1 e metto il 335xxxxxx
whatapp attivato sempre su 339 e funzionante anche senza scheda inserita sia in wifi che in connessione dati.
spengo e nello slot 2 inserisco di nuovo il 339 (whatsapp).
riaccendo e whatsapp funziona solo in wifi e non con la connessione dati.
perchè?
-
Quote:
joemilan
Chi ha acquistato da ETernal può dire se e come ha fatto a far dichiarare di meno?
mandagli un messaggio,sul sito contatta il venditore chiedendo se possono mettere valore pacco inferiore a 30 usd,per riparazione oggetto,sicuro ti dicono di si,io gli avevo chiesto se mettevano valore pacco inferiore a 50 usd
-
Un saluto ed un ringraziamento all intero thread.ho venduto il telefono x problemi di rom,a risentirci magari al prossimo s970
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App