2 sono i possibili problemi
o non hai selezionato il file giusto (come da procedura)
oppure il file che hai scaricato in LEAWA/OTA/updater... è corrotto per problemi di download (è un zip file verifica che si apre con winzip o applicazione simile).
2 sono i possibili problemi
o non hai selezionato il file giusto (come da procedura)
oppure il file che hai scaricato in LEAWA/OTA/updater... è corrotto per problemi di download (è un zip file verifica che si apre con winzip o applicazione simile).
si apre con winzip... ogni volta che provo ad installare una recovery o addirittura l'aggiornamento SW fornito da TCL (quello in uploader), finisce sempre così...
A me sembra che non selezioni il file giusto da flashare
La recovery non si installa con ota updater lewa
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
avevo provato ad installare una recovery con una guida sempre di questo forum... non l'avevo messa in lewa ota updater. ho lasciato stare la recovery perchè mi accorgevo che stavo sbagliando... allora ho resettato il cellulare, ho provato a far aggiornare il SW dato dal cellulare (v14.04.01) ma quando ripartiva mi si apriva il solito menù in cinese (foto precedente)... allora ho seguito la procedura dell'altro thread (http://www.androidiani.com/forum/alc...om-custom.html) e quando faccio per installare il file.zip della ROOT, si blocca ancora...
arrivo in ritardo...ho letto qualche post indietro...mi pare di capire che il roottino l'hai fatto...ma non riesci a flashare la rom..giusto? Io quella schermata tutta in cinese non l'ho mai vista...quindi hai sbagliato all'inizio qualcosa....ti aiuto io in MP se vuoi...ciao
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Liuk0595 (28-04-14)
molto volentieri, grazie mille! riesci a mandarmi un messaggio tu quando puoi?
scusate, sto per acquistare questo cellulare e volevo sapere se ha NFC?
Ragazzi e cuochi ho notato che usando questo idol x+ col bluetooth della macchina ogni volta che effettuo telefonate e non quando le ricevo, mi compare nel display dell'auto come destinatario delle mie telefonate "sconosciuto" mentre il display del cellulare visualizza chiaramente il nome o il numero di chi sto chiamando.
premetto che nessun telefono abbinato alla mia macchina negli anni ha mai mostrato tale inesattezza, mi sapete dire se è un problema risolvibile?