Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Credo proprio tu non possa aprire una disputa prima che siano trascorsi tutti i giorni che ti appaiono sull'ordine come conto alla rovescia e che possono essere anche 60 giorni alle volte.... Controlla.... La cover dell' Idol X non calza sull's960 perché il nuovo modello è più spesso....
Inviato dal mio X7 usando
Androidiani App
Emily mi ha risposto così sul perché il pacco non è visibile, secondo me non ha senso, ha ragione Tamagogi quando dice che questi dicono la verità per sbaglio, secondo voi?
Emily Wang(2014-02-22 00:44:27)
parcel is sent to HK DHL for processing by our shipping agent, it stuck in HK customs now
Emily Wang(2014-02-22 00:44:34)
so DHL not received parcel yet
Emily Wang(2014-02-22 00:44:36)
no info online
paperino1983(2014-2-22 9:48:22)
so let me get this right ... the parcel was locked before the DHL would take him over?
Emily Wang(2014-02-22 00:52:24)
yes
Emily Wang(2014-02-22 00:52:29)
u can say that
Chi ha già ricevuto il telefono, mi può dire di che colore l'ha preso? Io bianco... fosse quello il problema....
Comunque grazie a tutti!!!! Vi prometto che se mai riusciro ad avere questo telefono posto una recensione con tutti i fiocchi
-
Quote:
paperino1983
Emily mi ha risposto così sul perché il pacco non è visibile, secondo me non ha senso, ha ragione Tamagogi quando dice che questi dicono la verità per sbaglio, secondo voi?
Emily Wang(2014-02-22 00:44:27)
parcel is sent to HK DHL for processing by our shipping agent, it stuck in HK customs now
Emily Wang(2014-02-22 00:44:34)
so DHL not received parcel yet
Emily Wang(2014-02-22 00:44:36)
no info online
paperino1983(2014-2-22 9:48:22)
so let me get this right ... the parcel was locked before the DHL would take him over?
Emily Wang(2014-02-22 00:52:24)
yes
Emily Wang(2014-02-22 00:52:29)
u can say that
Chi ha già ricevuto il telefono, mi può dire di che colore l'ha preso? Io bianco... fosse quello il problema....
Comunque grazie a tutti!!!! Vi prometto che se mai riusciro ad avere questo telefono posto una recensione con tutti i fiocchi
Io ordinato nero+flip cover a 248€ spedito. Dai ieri mattina ho il presunto tracking ma su DHL mi dice che non esiste. Ho chattato con emily mi diceva che oggi mi avrebbe fatto sapere qualcosa...bha
-
ragazzi capisco che state avendo un po' di problemi con ET per acquisto del telefono
ma credo che dovreste ritornare in argomento.
Per le opinioni sui venditori esiste questo thread
https://www.androidiani.com/forum/al...t-vendita.html
300 posts per parlare male di ET e 2-3 posti per parlare dei pregi e difetti del telefono forse è troppo...o_O
dai su che prima o poi arriva a tutti con un po' di pazienza;)
-
Quote:
BB72
Credo proprio tu non possa aprire una disputa prima che siano trascorsi tutti i giorni che ti appaiono sull'ordine come conto alla rovescia e che possono essere anche 60 giorni alle volte.... Controlla.... La cover dell' Idol X non calza sull's960 perché il nuovo modello è più spesso....
Androidiani App
Ineve la pellicola è compatibile?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
renzobasile
Quote:
Originariamente inviato da BB72
Androidiani App
Ineve la pellicola è compatibile?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Siiiii.... L'ho scritto qualche post fa... Ma leggete tutto?
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi è riuscito ad installare una qualsiasi rom in formato Flashtool? Io ho provato solo una volta ma ho ricevuto l'errore PMT HAS CHANGED AND MUST BE DOWNLOADED... alcuni hanno risolto facendo prima un format cosa che non farò mai perché fa perdere IMEI e anche se ripristinati si riperdono ad ogni wipe o nuova rom...
-
Conoscerei un solo mestiere x Emily qui in Italia.
Restiamo tutti in attesa delle nuove recensioni degli amici che in questo week testeranno x tutti noi le sue potenzialita' e i piccoli difettucci.
-
Quote:
BB72
Purtroppo sono fuori casa e non posso uplodare il file ma dovresti cercare in internet se trovi questo file TCL S960T_ROOT.zip... poi lo copi sotto la directory LEWA \OTA\UPDATER o qualcosa di simile... quindi clicca sull'icona con la freccia gialla in su e premendo in basso a destra se non sbaglio scegli da SD... Dovresti vedere il tuo zip e quindi lo selezioni e dai ok... Il cellulare si riavvia in recovery e ti fa il flash del super SU...
Androidiani App
Grazie innanzitutto, cmq io il telefono lo preso su etotalk, e non ha la rom lewa multilingua, quindi prima metto la rom lewa e poi faccio il root:D
Potrei provare anche con il tool eroot?
per il thl w11 ha funzionato.
-
Quote:
spiritualized
Quote:
Originariamente inviato da BB72
Purtroppo sono fuori casa e non posso uplodare il file ma dovresti cercare in internet se trovi questo file TCL S960T_ROOT.zip... poi lo copi sotto la directory LEWA \OTA\UPDATER o qualcosa di simile... quindi clicca sull'icona con la freccia gialla in su e premendo in basso a destra se non sbaglio scegli da SD... Dovresti vedere il tuo zip e quindi lo selezioni e dai ok... Il cellulare si riavvia in recovery e ti fa il flash del super SU...
Androidiani App
Grazie innanzitutto, cmq io il telefono lo preso su etotalk, e non ha la rom lewa multilingua, quindi prima metto la rom lewa e poi faccio il root:D
Potrei provare anche con il tool eroot?
per il thl w11 ha funzionato.
La lewa multilingua ha già Root e market
-
La disputa la si può aprire dal quinto al sessantesimo giorno dopo che il pacco risulta spedito su aliexpress.
Fra i campi a scelta multipla del modulo per aprire la disputa c'è anche tra "Logistics tracking problem" la scelta "no tracking information"
A me hanno risposto ieri alle 11 e mezza
ET Jessie: Dear friend
your parcel status has been shipped out ,and status will be updated online
in 1-2days by link :http://en.4px.com/index.php?option=com_tracking4px
wish you be little patient for it,thanks
Jessie-Eternal team
Nessun aggiornamento su 4px o DHL
Credo che al caro amico aprirà una controversia domani