A chi hai scritto? Io ho scritto a support@ghdeal.com e non mi hanno ancora risposto.
Visualizzazione stampabile
A chi hai scritto? Io ho scritto a support@ghdeal.com e non mi hanno ancora risposto.
grazie per aver costatato ma alla fine e come immaginavo mi anno risposto cosi:
Salve, la versione 16GB è disponibile la versione 32Gb è in pre-ordine.
quindi mi chiedo perche non scrivere smartphone in preordine e non come disponibile? mah!!!
mi sa che dovro attendere ancora
Il 32gb non esiste. È stato scritto un sacco di volte in questo thread
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Dopo un'altra sollecitazione, finalmente mi hanno inviato il tracking number.
Pero' sul sito Speedpost - Provides wide range of local, international express courier services and logistics solutions ho provato ad inserirlo e non risulta...
Salve
Qualcuno sa dirmi le reali differenze estetiche e di software "se ce ne sono" tra il telefono TCL e quello marcato Alcatel..
Dalle foto viste mi sembra utilizzino per le scocche policarbonato opaco TCL e lucido Alcatel?
noto anche il bordo di finutura in metallo su Alcatel mentre TCL ne è privo?
Altre differenze?
Se non erro l'alcatel ha l'nfc cosa che il tcl non ha
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
ragazzi Alcatel ed il TCL sono la stessa cosa, anzi Alcatel è come TCL vende i telefoni in Europa quindi nessuno dei due ha NFC.
Cambia solo leggermente la scossa esterna.
il SW TCL siccome vende in Cina non ha il supporto multilingua
a differenza di quello Alcatel ma per noi deo forum questo non è un problema visto che installiamo appena arriva il Sw Alcatel sul TCL
seguendo la sezione modding di questo forum.
Insomma se hai un po' di esperienza di modding, prendi il TCL e risparmi dai 50 ai 100 euro,
altrimenti prendi la versione Europea e paghi qualcosa in più
palasix scusa se insisto.. ascolta qui dal minuto 1:40 https://www.youtube.com/watch?v=CQTLdz-nktA&hd=1 parla anche di nfc.. forse si sarà confuso ma io ho detto che l'alcatel aveva l'nfc xkè l'ho sentito qui.. infatti ho detto che nn ne ero certo.
il video che hai postato è quello di Andrea Galeazzi che in realtà presenta il modello in base a quello che lui ha capito.
Ad oggi sul sito ufficiale Alcatel non si parla di NFC, quindi alla risposta se supporta NFC la risposta è no finchè qualcuno
un venditore lo scrive esplicitamente nelle caratteristiche ed un utente lo verifica con i propri occhi.
Invece si parla di un possibile modello a 32Gb che primo o poi credo che uscirà ma che ad oggi non è venduto da nessuno anche se qualcuno spaccia di averlo per poi dire di non averlo quando glielo domandate
Dove lo acquisto al minor prezzo?
Me la consigliate la boomband?
Avete preso flip cover e screen protector? Dove?
Secondo voi possono esistere i cloni dei TCL idolo x?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
è la prima volta che lo sento ma tutto è possibile
scusate, ma comprando da questi siti cinesi come funziona la garanzia?
un anno di garanzia da rispedire in Cina a tua spese e te lo reinviano (si spera) a loro spese.
si (dovresti leggerti un po' i vari cina forum) ma non credo sia capitato a qualcuno per idol x+.
segui le guide.
Non fare cose strane, il rischio che fai andare il telefono in SW brick e poi perdi 3 giorni per metterlo a posto con flashtool
come è capitato già con altri.
Uomo avvisato telefono salvato ;)
Oltre magicbazaar nessun altro vende le cover?
Dove si compra al prezzo minore?
Cos'è la boomband?
Può essere utile?
Io vendo cover nera opaca 10 euro nuova
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
ti abbiamo già aiutato e risposto almeno 3 di noi (stai facendo la stessa domanda ogni settimana a memoria da almeno 3 settimane), se hai la bontà di leggerti i posts vecchi di risposta :bd:
Puoi postare la stessa domanda altre 100 volte la risposta sarà sempre la stessa: "leggi i post dietro"
PS: penso che questo sia un account di utente fake altrimenti non si spiega questa cosa.
Salve qualcuno mi sa dire se su questo cell. gira SKYGO?
Ha la funzione screen mirroring per gli smart tv samsung?
Grazie
P.S. altrimenti devo comprare samsung ma questo idol x + mi piace troppo
Finalmente mi è arrivato questo bel terminale. Ora però non so da dove cominciare.
Premetto che non ho mai smanettato prima d'ora (possiedo un samsung galaxy s duos).
Ho provato a leggere il thread https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
ma purtroppo sul mio terminale non ho google play installato e quindi non riesco a scaricare nessuna applicazione.
Ci sarebbe qualcuno così gentile da indicarmi la strada giusta?
Grazie mille.
Leggi le FAQ attentamente che trovi a quel link che tu hai segnalato e segui le istruzione per chi acquisto il terminale seguendo le guide.
Purtroppo mi sono fermato al primo punto.
" Driver USB VCOM per il riconoscimento del dispositivo con flashtool.
Per installare i driver USB VCOM il telefono deve essere spento e collegato al PC."
Ho installato USB VCOM sul mio PC, ma non riconosce il terminale purtroppo.
Il cellulare da spento si vede una scitta Idol X+ e poi nulla più.
scusami ma questi driver servono solo se necessiti di usare flashtool, cosa ti aspettavi di vedere?
Io credo che li hai installati correttamente ma non hai capito a cosa serveon...non fa niente vai avanti
se fai i passi di root e recovery come si deve seguendo le FAQ il flashtool non serve.
PS: se non segui bene le procedure rischi il SW brick ed allora capirai perchè ti servirà usera il flashtool ma fino a quando non stai in questa condizioni vai avanti .
Sono andato avanti con il root, il telefono si è riavviato ma non ha aggiornato il SW.
Ora neppure il pc lo riconosce tramite USB.
Il root ti installa solo una app che si chiama supersu la tieni..?
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)