Sì, grazie. Ora sono al backup.
"4)Copia il file imei.bak sul PC"
Tramite USB sono connesso al PC, ma non riesco a trovare nessun file imei.bak, nonostante il terminale dica di averlo creato su sd.
Visualizzazione stampabile
Devi selezionare la memoria del telefono su cui fare il backup... Poi cerca bene che il file esiste. ;)
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
Sempre alla stessa pagina cerca recovery twrp, dai che in prima pagina del link di prma c'è tutto il materiale devi solo leggertela
Allo stessa pagina dove hai letto le faq
l'ultima versione di FB sul play store è faulty installati la versione precedente che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5615735
e per piacere adesso inizia ad usare le parti di forum dedicate per le domande, ce ne sono diverse a seconda del problema che hai
questo è il thread generico per domande generiche di aiuto a chi deve comprare, poi c'è quello del modding e quello dei problemi con le applicazioni.
Usa il pulsante cerca perchè la maggior parte delle domande (come questa di FB) hanno quasi sempre risposta.
Ragazzi mio fratello vuole acquistare questo terminale , in quale store online conviene acquistarlo ? è migliore dello xiaomi mi3 ?
Mi fa piacere che ha risposto l unico che non ha questo telefono. Non esiste il migliore telefono dipende tu cosa cerchi... Per le mie esigenze questo è il top ma ripeto per le mie esigenze
Mi fa piacere che ha risposto l unico che non ha questo telefono. Non esiste il migliore telefono dipende tu cosa cerchi... Per le mie esigenze questo è il top ma ripeto per le mie esigenze
Il paragone senza sapere una cosa cerca quanto vuole spendere etc non ha senso. Uno è monosim costa oltre i 300 uno é dual sim e costa meno . Se sono interessato ad un monosim mi prendo a questo punto un lg g2 con garanzia italiana a 330 euro o un nexus a meno di 300. Ecco perché la domanda com'è fatta non ha risposta specie se poi uno non ha provato nessuno dei due telefoni.
Massimo budget è di 260€
Gli serve un telefono che abbia una buona autonomia , un buon harware per giocare , e un software stabile senza smanettarci troppo sopra , un minimo di garanzia , buon comparto audio ecc... insomma un buon telefono . Monosim o dual sim ha detto che non gli importa più di tanto , non è una necessità, ma può essere una comodità .
La domanda che mi pongo, sapendo che : Servono 220 € per questo terminale su alienxpress e 260€ per lo xiaomi mi3 su ********** con un anno di garanzia italiana.
Questi 40€ fanno la differenza ?
p.s ho visto che su ghdeal il prezzo tra questi due terminali varia di circa 10 euro...
Prendi un nexus paghi meno di 260 e sei sicuro che quello è il prezzo senza rischi di dogana, la garanzia cinese spiacciata per italiana di xiaomi è come non averla mentre quella nexus è valida a tutti gli effetti per 2 anni... invece se vuoi prendere uno xiaomi perchè ti piace la miui allora come sempre quello è un fatto di gusto e quindi inutile parlare di migliore perchè il gusto va la di la delle caratteristiche da volantino.
Se invece vuoi un dual sim bello da vedere e non hai paura di smanettare prendi il TCL.
Io parlo a livello prestazionale e materiale ... un nexus 5 non lo trovo sotto i 260€ la scelta del nexus 4 è un passo indietro , a sto punto si tiene il suo S3 . Ma come mi hai fatto capire , se la garanzia italiana di questi rivenditori italiani è "Farlocca " . Punto tutto sul TCL su alienexpress o ghdeal . Tu dove lo hai acquistato ? e quanto dura con uso inteso la batteria ?
xiamo 260 spedizione dalla Cina quindi da aggiugersi la dogana e nexus 5 a 279 euro dagli stockisti con garanzia 2 anni.
quindi praticamente allo stesso prezzo..
Preso da ghdeal, cosa significa uso intenso?
3g sempre acceso , giochi ,e cavolate varie , si arriva a fine serata ?
sei troppo vago (puoi giocare 5 minuti, 1 ora, 2 ore) cmq l'uso batteria è buono
Scusami ma quando l'indecisione ti prende... Grazie per le risposte , ora tocca a mio fratello scegliere se prendere questo a 230€ oppure lo xiaomi a 245 € sempre su ghdeal . Anche se io sceglierei il tcl per il dual sim
personalmente se dovessi prendere un monosim non prenderei quello scatolino di xiaomi dalla Cina (in ordine il TCL e poi il Nexus sono molto più belli secondo me) ma come si dice: "gusti so gusti...", "il mondo è bello perchè vario" ed "uno con i propri soldi decide di comprare ciò che vuole" ;)
se non dovesse uscire allora qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa sta aspettando Alcatel a vendere il terminale in Italia ;)
La consigliate la boomband?
Mio fratello ha scelto il TCL , solo si chiede se è meglio l'eternalteam su alienexperess oppure ghdeal
leggi i post dietro per feedback sui due venditori da parte di chi lo ha acquistato.
io ti posso solo dire che l'ho preso da ghdeal e mi sono trovato benissimo
www .aliexpress. com/item/ TCL-ido l-X-S960-3G- Smartphone-MTK6592-Octa-Core-2GHz-5-0-inch-IPS-FHD/1878388003. html in offerta a 97 dollari su aliexpress o.o
In ogni caso c'è la protezione acquirenti su aliexpress (non è la prima volta che ci compro, in due anni ho fatto una trentina di ordini)...Ho provato a contattare il venditore, mi sa che ci proverò lo stesso...l'offerta dura fino a domani
Ragazzi fate attenzione.. Io ne ho preso in la settimana scorsa e dp aver pagato 230 euro tra cell e braccialetto vidonn mi é arrivato il pacco con dentro vidonn (usato quando invece avevamo accordato nuovo) e al posto del tcl un bel pacco contenente uno dei primi clone iphone con l'antrnna per la tv.. Penso che quel cell si trova a 10 15 euro su internet.. State attenti anche su ali ragazzi.. Parlo per esperienza personale.. Per fortuna paypal mi sta rimborsando tutto il denaro versato
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Ma credete alle favole?....incredibile....Fai come vuoi del resto i soldi e il tempo sono i tuoi... ma se decidessi di procedere sappi che sarà un'enorme delusione....
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
è una sola,garantito
Solo una perdita di tempo e anche di denaro (cambio euro -dollaro) quando ti risarciranno...
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
su amazon.de e comparso l'alcatel 6043 a 32 giga di memoria interna chissà se uscirà anche con il marchio TCL
Posso confermare, per esperienza personale, che esiste la protezione acquirenti su Aliexpress. Prima di acquistare il TCL su Ghdeal, lo avevo acquistato da un venditore su Aliexpress che lo proponeva ad un prezzo leggermente più basso. Ovviamente dopo aver pagato, ed appena intuito che il venditore potesse essere un malfattore (non rispondeva alle email ed il tracking number era fasullo), ho contattato direttamente Aliexpress che dopo averlo bannato dal proprio circuito definendolo come "venditore sospetto", entro 10gg lavorativi mi ha riaccreditato l'intero importo speso.
Vorrei ricordare che Aliexpress è l'intermediario tra venditore ed acquirente e che fino a quando quest'ultimo non rilascia feedback positivo (o trascorso un certo tempo), il venditore non vede un centesimo.
Quel telefono proposto a 97 dollari è chiaramente una sola pertanto concordo con chi ti sconsiglia l'acquisto.
Per tutti quelli che mi davano del folle/pazzo scellerato/incosciente:
Ho ordinato, mandato 4-5 messaggi al venditore e dato che l'ordine non è partito ho avuto il rimborso...Semplice semplice
In realtà le persone in questo forum ti hanno detto che era una sola e lo hai confermato. Che poi a te piace perdere tempo appresso a venditori fasulli questa è una tua scelta... Sei libero di farlo
Salve ragazzi finalmente mi è arrivato questo terminale, pero' marcato Alcatel, mi sapete dire che pellicola posso applicargli in emergenza e
in attesa che arrivi la sua dalla cina.Grazie
secondo me la pellicola non è necessaria se si fa un minimo di attenzione con cosa particolarmente appuntite come le chiavi.
Premetto che io la pellicola l'ho comprata ma alla fine mai messa
il telefono ce l'ho da 5 mesi senza pellicola e lo schermo mantiene senza problemi.
Ragazzi sapete se le dimensioni sono le stesse dell'idol x?
Voglio comprare una flip cover dal sito dell'Alcatel, ma hanno solo per idol x.