Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
La ROM ufficiale ad oggi è la lewa... Stanno uscendo le prime versioni della rom stile Alcatel... Root e playstrore sono da installare... Non posso fare screenshot perché non ho il cellulare con me
Inviato dal mio X7 usando
Androidiani App
Ok grazie BB72. Chiedo perché sul link che ho postato prima c'è la dimostrazione video del TCL 960 dove mostrano tutte le lingue disponibili e il playstore funzionante. Ora se funziona pure la sincronizzazione...booh
Take a look:
http://www.youtube.com/watch?v=9Ynlu5XvapI
-
Ciao, vorrei sapere se lo smartphone arriva già con l'italiano ma soprattutto se ci sono problemi di utilizzo con le usim 3, lo chiedo perchè ho avuto una brutta esperienza con un altro cell proveniente dalla Cina che ha funzionato per una settimana e poi mi ha rigettato la sim della tre la cui assistenza mi ha risposto che loro non assicurano il perfetto utilizzo della loro sim in dual sim non testati da loro, praticamente soltanto gli Ngm! Grazie
-
Quote:
goldman10
Ciao, vorrei sapere se lo smartphone arriva già con l'italiano ma soprattutto se ci sono problemi di utilizzo con le usim 3, lo chiedo perchè ho avuto una brutta esperienza con un altro cell proveniente dalla Cina che ha funzionato per una settimana e poi mi ha rigettato la sim della tre la cui assistenza mi ha risposto che loro non assicurano il perfetto utilizzo della loro sim in dual sim non testati da loro, praticamente soltanto gli Ngm! Grazie
il mio è arrivato in italiano. credo dipenda da dove lo acquisti.
io ho la usim 3. per ora funziona e funziona molto bene. la parte telefonica è eccellente. qualità del suono e ricezione impeccabili. poi se tra una settimana comincia a dare di matto ti avvisto
-
Quote:
Cuoco92
a me quella del video sembra la lewa
-
Si infatti, però c'è già il playstore già installato...cioè arriverebbe in multilingua (penso senza il root) e con il playstore preinstallato. Ripeto, non so se la sincronizzazione Google funziona...
-
Ho appena fatto l'ordine dal sito Elijahstore.de...speriamo bene :D vi farò sapere.
-
Quote:
Cuoco92
Ho appena fatto l'ordine dal sito Elijahstore.de...speriamo bene :D vi farò sapere.
Ok, facci sapere... Ho intenzione anch'io di prenderlo
-
anche io l'ho acquistato da elijastore ma .com spero che non ci siano problemi anche se l'ho pagato con paypal e mi sento più tutelato
-
Quote:
wolfe
anche io l'ho acquistato da elijastore ma .com spero che non ci siano problemi anche se l'ho pagato con paypal e mi sento più tutelato
si per questo ho pagato pure io con PayPal :thumbup:
-
dal forum 4pda leggo che se si mette il flag su DA DL ALL with Cheksum su flashtool non ci sono problemi di perdita di imei e il flash della rom non da problemi.
link
sempre sul forum russo ho visto una rom non lewa che si installa da recovery...adesso non trovo il link...ve lo posterò...mi sembra fosse una rom dal forum cinese anzhi.com!