Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gapier
Allora, do un aggiornamento.
La navigazione web va bene... ho provato il sito di Repubblica, versione desktop, lo carica rapidamente ma risulta un pò scattoso lo scroll, credo dipenda dalla ruvidità della rom.
X la batteria è presto dare giudizi.
Anche io apro sempre la repubblica come test navigazione e con chrome era molto scattosa. Con Dolphin va molto molto meglio anche se non è perfetto!
La batteria dopo 2 cicli di ricarica è buona. La giornata me la tiene facile facile con wifi e 3g sempre attivi arrivo a sera con il 20/25 % di batteria. Sicuramente non ha il problema del "deep sleep" che hanno molti terminali mtk. In modalità aereo per due notti di fila la batteria è calata del 1%.
Anche io ho il problema della sincronizzazione del calendario e in generale mi sembra che la sincronizzazione con i servizi google abbia qualcosa che non va. Ieri non mi arrivavano le mail e non mi ha installato dropbox (installato da pc) finchè non ho aperto google play sull'idol!
Ho installato la recovery twrp e mi sembra che non dia problemi.
Domanda: che cosa è il "custpack"? quando ho fatto il backup da recovery era tra le voci da spuntare insieme ai soliti cache, system, date ecc ecc,
-
Il problema con la sim 3 l'ho riscontrato dopo piu o meno 5 giorni però avevo avuto già un'avvisaglia appena ho inserito la sim nel dispositivo. Mi era arrivato un messaggio della 3 che mi diceva che il dispositivo non era compatibile con le usim 3 e di inserirla entro 5 giorni in un cellulare umts perchè senno la sim sarebbe stata disattivata. Tu hai ricevuto questo messaggio' Tutti e due gli slot sono umts?
Quote:
Nickutd
il mio è arrivato in italiano. credo dipenda da dove lo acquisti.
io ho la usim 3. per ora funziona e funziona molto bene. la parte telefonica è eccellente. qualità del suono e ricezione impeccabili. poi se tra una settimana comincia a dare di matto ti avvisto
-
Il custpack è una cartella, presente nei terminali TCL e Alcatel, dove è presente una parte delle applicazioni di sistema e non va assolutamente cancellata ;)
piccolo aggiornamento:
BB72 sono riuscito a decompilare il framework senza problemi :D
però...quando lo ricompilo (ho fatto solo una prova per vedere se funziona) mi ha una serie di errori...:confused: Strano perché con il Lenovo A750 non ho avuto problemi... quindi mi dovrei appellare al buon Google o qualcuno che abbia più conoscenze in materia.
per quanto riguarda elijahstore.de/com...
hanno spedito il pacco con DHL Express e dovrebbe arrivare in 3-5 gg :)
(ordinato domenica 23 sera...spedito martedì 25 :thumbup: )
-il servizio clienti è molto affidabile...hanno sempre risposto alle mie domande, e questa è una cosa che rasserena :)
...stay tuned
-
Quote:
goldman10
Il problema con la sim 3 l'ho riscontrato dopo piu o meno 5 giorni però avevo avuto già un'avvisaglia appena ho inserito la sim nel dispositivo. Mi era arrivato un messaggio della 3 che mi diceva che il dispositivo non era compatibile con le usim 3 e di inserirla entro 5 giorni in un cellulare umts perchè senno la sim sarebbe stata disattivata. Tu hai ricevuto questo messaggio' Tutti e due gli slot sono umts?
Personalmente utilizzo la usim 3 da più di 10 giorni ormai e non ho avuto alcun tipo di problema . Anche il tethering funziona perfettamente .
-
Quote:
Nickutd
Anche io ho il problema della sincronizzazione del calendario e in generale mi sembra che la sincronizzazione con i servizi google abbia qualcosa che non va. Ieri non mi arrivavano le mail e non mi ha installato dropbox (installato da pc) finchè non ho aperto google play sull'idol!
Si in effetti il firmware è una sorta di minestrone...ci sono alcune app che non sono attuali. Anche Gmail, ora che vedo, è alla versione 4.2..attualmente è 4.7 quindi andrebbe sostituita. Non so se questo risolva il problema...
-
Ragazzi avete visto su eBay la prevendita della versione Alcatel a ben 557 euro? Tra l'altro dice spedito i primi di marzo…ma non usciva a giugno?!
-
Quote:
thristan
Ragazzi avete visto su eBay la prevendita della versione Alcatel a ben 557 euro? Tra l'altro dice spedito i primi di marzo…ma non usciva a giugno?!
Si c'è pure qui per 699€ però dovrebbe uscire a giugno...
-
Ma dite che il prezzo dell'alcatel sarà quello!? Ne venderebbero 3…
-
Quote:
thristan
Ma dite che il prezzo dell'alcatel sarà quello!? Ne venderebbero 3…
Non penso proprio...sarei il primo a non comprarlo :D per curiosità, puoi postare il link?
-
Non me lo fa postare da tapatalk… comunque se cerchi su ebay dovrebbe essere facile trovarlo