Visualizzazione stampabile
-
Cerco di rispondere a tutti:
1. La rom UFFICIALE ad oggi è la LEWA. Dico questo perchè è l'unica che si trova da scaricare sul sito ufficiale TCL (è presente in due versioni, ma sempre LEWA). Avevo letto in giro che il motivo per cui TCL aveva deciso di uscire con LEWA risiedeva nel fatto che non aveva avuto tempo per terminare la messa a punto di una rom ufficiale TCL! Per cui o ritardava l'uscita del cell o quella della rom. Ovviamente ha scelto la seconda strada e quindi con la versione Alcatel si passerà alla tipica rom e non più LEWA. Avevo postato giorni fa anche una versione TCL (non LEWA) overseas che dovrebbe essere appunto quella da cui la Anzhi ha preso spunto, ma non sono riuscito ad installarla da TWRP, mi dà errore...dovrò fare delle prove
2. Il mio cell, comprato da un mio collega in Cina e quindi arrivato con la rom LEWA pura (immagino la stessa scaricabile dal sito TCL) dopo installazione di gapp, sincronizzava tutto alla perfezione. Quindi il baco del calendario c'è solo nella multilingua
3. La Anzhi all'avvio presenta tutte le lingue, ma di multi lingue ha ben poco nel senso che poi poca roba è tradotta..insomma una sorta di morelocale....
4. Con la rom multilingua avevo anche reinstallato le gapp ed esattamente le 20130812, ma nulla da fare con il calendario....
-
Sarà il caso di fare una sezione dedicata ai firmware che si possono flashare...e un tutorial :)
-
nel firmware multilingua (parlo di quello di ET) non è presente il calendario Stock (ma uno preso dallo playstore) e manca il 'Calendarprovider.apk' (Calendar Storage) che è quello che permette la sincronizzazione e senza di questo nn appare neppure nei servizi google. Si potrebbe prendere l'apk e odex del firmware TCL-S960-T-A3N001 e copiarli nella cartella system/app, settarli su rw-r-r e riavviare...
Alcune apk e odex sono uguali, quindi c'è la possibilità che funzioni. Ecco il link:
https://www.dropbox.com/s/fnpdu8njjt...0-Calendar.zip
-
1 allegato(i)
Allegato 103235
arrivato..pure il boom band
-
Quote:
Originariamente inviato da
joemilan
Ragazzi vorrei sapere se tutti quelli che posseggono operatori virtuali, io ho Noverca, hanno riscontrato che non si può avere la connessione dati. Proprio adesso che ero passato a Noverca e volevo prendere questo bellissimo terminale... Fatemi sapere con sicurezza e se ci sono rimedi.
Premetto che io con il mio Thl w8s mi trovo benissimo con Noverca e la connessione dati è ottima. Ho dovuto solo creare un nuovo apn (web.noverca.it) ed abilitare il roaming sia dati che fonia in modo permanente... perchè Noverca sfrutta a tutto campo la rete Tim)
Grazie (se mi dite che è impossibile mi tengo il mio thl w8s che va una bomba)
Nessuno mi può dare queste informazioni?? Se mi date l'OK lo ordino....;)
Grazie
-
allora mi è arrivato liscio con la lewa ...come si mette il play store ?
-
Quote:
andytom69
allora mi è arrivato liscio con la lewa ...come si mette il play store ?
Devi scaricare il pacchetto gapps per jellybean 4.2.2 da flashare in recovery.
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130812-signed.zip
-
Joemilan non posso darti queste informazioni perché ancora non ho lo smartphone e non posseggo operatori virtuali...
-
Quote:
9600pro
ok prima la recovery?
-
Quote:
andytom69
ok prima la recovery?
Quella è stata linkata qualche pagina indietro e mi pare anche in inglese :)