Telefono arrivato oggi con omaggio di cover! Ma fucsia nooooo!!!!! Ci smanetto in pochino e vediamo.... Anche a voi il mese nella schermata di blocco e in cinese?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Telefono arrivato oggi con omaggio di cover! Ma fucsia nooooo!!!!! Ci smanetto in pochino e vediamo.... Anche a voi il mese nella schermata di blocco e in cinese?
Un'informazione le sim sono normali o micro? grazie :)
Micro tutte due
Micro ...ci vorrebbe un bel Fix per il GPS
Grazie ...........:)
Ci vorrebbe cmq un thread nella sezione Mooding.
Con una bella guida per root, recovery e compagnia, e una bella lista rom in un unico thread in aggiornamento continuo
Sono d'accordo… questo è un terminale interessantissimo ma se non viene ben supportato da guide, rom custom e ottimizzazioni rischia di essere abbandonato presto. A me piace molto ma alla attualità dei fatti penso prenderei un nexus 5 (quando riuscirò a vendere il mio iPhone 5)
Si ragazzi quoto la sezione dedicata...
Anche a me arrivato oggi con case fucsiaaa.Quoto x un thresd dedicato al modding soprattutto perché non amo questa lewa
Allora ragazzi, anche a me finalmente è arrivato (con cover fucsia :(), avevo ordinato a parte la cover in pelle che ovviamente non è arrivata e ho aperto la disputa contro ET Team
Ci sto smanettando da ieri, le impressioni sono ottime, non si impalla neanche a mettercisi di impegno, se lo confronto con il motorola razr maxx siamo su tutto un altro pianeta!!!!
Difetto odioso a mio parere è questo imbastardimento della rom in cui ci sono sparse scritte in cinese o inglese nei vari menu e quando si sblocca lo schermo (la mia rom è multilingua). Altra cosa un pò fastidiosa è la sovrapposizione delle scritte del menu a tendina, nella parte alta, quando segnala che non c'è rete e si sovrappone alla data e confermo la mancata sincronizzazione del calendario e l'update non funzionante.
Quindi dalle prime impressioni darei un bel 9 alla parte hardware e un 6 scarso alla parte software, nei prossimi giorni vi saprò dare notizie più dettagliate.
Adesso mi serve una mano, con il mio vecchio HTC HD2 ho fatto l'impossibile (mi è dispiaciuto quando mi ha lasciato), ho installato su quel telefono tutte le rom possibili e immaginabili, con questo però ho un po di timore, dopo l'esperienza traumatica di aver freezato il razr maxx e averlo dovuto portare in assistenza!!! Vi chiedo gentilmente se qualcuno può darmi una mano facendo una guida passo passo per risolvere il problema del calendario. che ho provato a cliccare sui vari link per scaricare il file necessario e mi dice sempre che il file non c'è e poi non ho capito come devo installare questa "patch"