E quindi, scusa l ignoranza, ma perchè qualcuno dovrebbe usare il fashtool invece che la pratica recovery??
Inviato dal mio TCL Idol X+ usando Una scimmia radiocomandata
Visualizzazione stampabile
E quindi, scusa l ignoranza, ma perchè qualcuno dovrebbe usare il fashtool invece che la pratica recovery??
....commento giustissimo ma ci sono diverse ragioni per esempio:
1. perchè ovviamente le rom in formato flashtool non possono essere usate in recovery e viceversa, e siccome in giro ci sono rom solo in flashtool, diciamo che è obbligatorio se si vuole installare quella rom
2. se il telefono ti si impalla (soft brick) o va in bootloop dopo il flash di una rom da recovery e non riesci più ad accedere alla recovery (cosa possibile), il flashtool è l'unica soluzione. Quindi io ho SEMPRE una rom testata che funziona con flashtool e che uso come base di ripristino nel caso mi servisse
3. metti caso che vai in bootloop e questa volta riesci ad accedere in recovery MA siccome alcuni flash di rom ti cancellano tutto, non hai nessuna rom da flashare copiata sul cell...allora l'unica soluzione è sempre il Flashtool (ci sarebbe anche il flash tramite USB e OTG ma non l'ho mai provato)
4. Flashtool ti permette di fare delle operazioni molto più incisive sul cell, come appunto il FORMAT che ti potrebbe recuperare il cell da un brick (dipende dall'entità)
..per il resto, questioni di convenienza.....
Bb72 come al solito sei il migliore!! Con flashtool una volta ho resuscitato il JIAYU G3T della mia fidanzata da un hard brick (non dava alcun segno di vita! Tranne una schermata bera!! Panico totale!!) ma in quel caso era l unica via percorribile.... Grazie mille per le delucidazioni !!
Scusate ma anche a voi non sincronizza la rubrica con facebook e non permette di unire i contatti?
Non so... Penso di essere uno dei pochi al mondo a Non essere iscritto a facebook...
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App
Ma non funziona neanche la composizione vocale dei numeri e i messaggi, non compare il microfono nella tastiera qwerty
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
In qualcuna delle rom che avete provato , esiste l'applicazione per il bracciale boom band? Pare che esista solo nella lewa monolingua e solo in cinese (dulife)
Grazie