CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 109 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate, sono in procinto di prenderne uno, ma dubbio...che frequenze funzionano sul 3G? Per caso WCDMA 900/1900/2100 MHz? Con le frequenze supportate che limiti ci potrebbero essere? Io ho una sim, la principale Tim e l'altra Postemobili, questa non posso usarla per navigare oppure proprio non funziona? Secondo Voi ci sarà modo di risolvere a questo problema? Il problema dell'IMEI quando si verifica? Cosa devo evitare per far si che non si verifichi? Quando uscirà la versione Alcatel, secondo Voi riusciremo a mettere la Rom Alcatel sul TCL?

Grazie
    Ultima modifica di cappmarco; 01-03-14 alle 23:22

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Miodaltri hai già avuto uno smartphone? Funziona, funziona. A seconda di dove lo hai comprato potrebbe essere in inglese o tradotto in italiano al 90%
    Il root è una procedura per accedere a funzioni complesse, che generalmente non servono a chi è poco tecnologico. aspetta a preoccuparti. L'unico problema serio al momento potrebbe essere la localizzazione senza gps, al chiuso. Fortunatamente il GPS serve solitamente all'aperto o in macchina. Per il resto ti arriverà un bel cellulare molto performante ad un ottimo prezzo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato mariosavio per il post:

miodaltri (02-03-14)

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miodaltri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e non sono affatto tecnologico, ho letto un po di pagine di post e non ho capito niente :-) spero vada bene se scrivo qui, è il mio primo post. Sto per prendere un tcl idol x s960, volevo prendere un newman k18 ma poi ho avuto problemi e ho optato per questo tel. Appena mi arriverà il tel mi servirà sicuramente una mano. Cosa devo fare appena accendo il tel? Non ho capito se funziona o se devo scaricare o fare qualcosa. Non so cosa significhi root e il relatico verbo rootare...non so cosa siano le gapps (penso google apps? :-))..e nessuna delle cose che dite.....non ci capisco niente. Chi mi aiuta?
    Ciao miodaltri e benvenuto nel forum
    In poche parole root significa avere la possibilità di ottenere il pieno controllo del tuo smartphone, con l'aiuto di programmi di terze parti. SuperSU o Superuser (ma ce ne sono degli altri) sono i più conosciuti e senza uno di questi programmi non hai alcuna possibilità di ottenere i privilegi root. Un'altra, e non unica applicazione-ma altrettanto conosciuta- è il Root Explorer con il quale puoi cancellare, spostare, eliminare, etc quelle applicazioni (presenti nella cartella di sistema ) che solitamente sono superficiali o inutili (come giochi etc). e che senza il root non si potrebbero eliminare.
    Con il root puoi settare gli hosts, eliminando così le pubblicità fastidiose dalle applicazioni e molto altro.
    Per quando riguarda il TCL S960...ci sono numerosi firmware in circolazione...e diciamo che non si differenziano tanto l'uno dall'altro. Ti premetto che hanno tutti come lingua principale l'inglese e cinese...e le poche targate multilingua...sono tradotte a metà.
    c'è però un firmware (del THL e reso compatibile col il TCL) che è in multilingua al 100% ma che non sfrutta al massimo le capacità del S960...per quanto riguarda il reparto fotocamera (BB72 potrebbe darti più info).
    Il telefono ti arriverà o con il firmware originale o con la multilingua.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

miodaltri (02-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per le celeri risposte :-) vorrei diventare anch' io un androidnerd un giorno :-) a parte gli scherzi, è un buon telefono? Volevo prendere il newman k18, nn so se lo conoscete, volevo prenderlo perché è un tel molto sottile e mi sembrava buono leggendo la scheda tecnica, ma poi ho avuto problemi con il fornitore. Poi ero indeciso se prendere lo zopo 998 ma 5.5" sono un po troppi per le mie tasche dato che non giro con una borsa. Il tcl s960 dovrebbe arrivarmi già in italiano da quanto mi ha detto il venditore, solo che non vorrei che fosse tradotto in un pessimo italiano, il cinese purtroppo non lo conosco, per quanto riguarda l inglese non ho problemi ma cmq preferirei averlo in italiano il tel (questione di patriottismo). Si ho già avuto uno smartphone ma mi si e rotto dopo un mese alla prima caduta, era un samsung ma poca roba..non voglio un i-phone o un altro samsung tipo l's4 perché ce l hanno tutti e tutti ce l hanno solo per farsi i fighi. Anche se non me ne intendo e non so a cosa possa servirmi, vorrei sfruttare a pieno le capacità offerte da questo tel, quindi vi chiedo di aiutarmi a settarlo nel migliore dei modi Grazie a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo una delucidazione ,ascoltando musica mi sono accorto che da sotto il telefono solo dalla parte sinistta esce musica,quindi ha solo 1 altoparlante,svelato l' arcano della non differenza con l s950

Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tamagogi Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo una delucidazione ,ascoltando musica mi sono accorto che da sotto il telefono solo dalla parte sinistta esce musica,quindi ha solo 1 altoparlante,svelato l' arcano della non differenza con l s950

Già....è lo stesso inganno del Nexus 5 che anche ha due aree forate....l'altra è il microfono!....Comunque la qualità audio con l'opzione HiFi on è ottima...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma anche a voi se ascoltate la radio, quando cercate di alzare o abbassare il volume, il programma va in crash?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da paperino1983
    io perché non ho ancora ben capito come sostituire il recovery, altrimenti proverei a fare qualcosa in più, avrei bisogno di una giuda "step by step". Se avevo ancora l'HTC hd2 mi sarei lanciato a occhi chiusi, ma con questo non mi muovo se prima non ho le idsee moooolto chiare su cosa devo fare!!!!
    ti consiglio di migrare su https://www.androidiani.com/forum/al...ol-x-s960.html così evitiamo di ripetere le stesse cose....
    comunque hai il root e mobileuncle installato?

Ho trovato installato sul telefono superSU, quindi immagino già sia stato rootato giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    Scusate, sono in procinto di prenderne uno, ma dubbio...che frequenze funzionano sul 3G? Per caso WCDMA 900/1900/2100 MHz? Con le frequenze supportate che limiti ci potrebbero essere? Io ho una sim, la principale Tim e l'altra Postemobili, questa non posso usarla per navigare oppure proprio non funziona? Secondo Voi ci sarà modo di risolvere a questo problema? Il problema dell'IMEI quando si verifica? Cosa devo evitare per far si che non si verifichi? Quando uscirà la versione Alcatel, secondo Voi riusciremo a mettere la Rom Alcatel sul TCL?

Grazie
    Nessun mi può consigliare?

Androidiano L'avatar di sputniksan

Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non c è una mod per attivare la funzione hifi anche senza le cuffie??? Perchè sarebbe una gran figata!!!

Inviato dal mio TCL Idol X+ usando Una scimmia radiocomandata
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

Pagina 43 di 109 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio