Ok grazie cuoco92 ;-) , ma io mi rivolgevo a chi lo ha già ed ha anche una sim cosiddetta "virtuale" Noverca, Poste mobile, CoopVoce....
quindi ,
1)driver pdanet
2)recovery in inglese , ok la installo con quale tool ? a me è arrivato gia col super installato,
scusa l'assillo ma non mi va di cappellare
Se hai il root, scarica MobileUncle Mtk
https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolbox
o cerca su Google.
Copia la recovery nel telefono, avvia MobileUncle e vai su Update Recovery (o qualcosa del genere). Seleziona la cwm o twrp recovery e clicca su ok.
Riavvia e installa le gapps
ps: a tuo rischio e pericolo, non l'ho testato.
Il telefono è arrivato! Sarà una coincidenza ma dopo due ore che ho aperto la disputa 4px ha elaborato il pacco e loro hanno chiamato DHL che ha consegnato in due giorni. Quel che mi da fastidio è che hanno dato la colpa a DHL e non si sono scusati
Il telefono è decisamente bello e veloce. Passando da uno zopo c2 si nota una fluidità estrema.
Una cosa da poco ma che ho notato è che lo schermo è leggermente incassato, protetto da un bordino di plastica. Sottigliezze sempre gradite.
Il playstore era installato e funzionante supersu installato.
La UI lewa è carina ma la traduzione è incompleta e le funzioniper accedere al database dei temi, icone e savescreen non funziona.
In compenso mi segnala un aggiornamento.... Che faccio... Aggiorno?
Per ogni domanda sono a disposizione
Ariman (26-02-14)
confermo...inutile metterti a scaricare gli aggiornamenti per ora sono solo per la bilingue
a me lo ha aggiornato , mi sa che lo tengo con morelocale , tanto pure la multilingua è fatta un po cosi'
mah ..ho il superuser ma non sembra rooted
Ultima modifica di andytom69; 26-02-14 alle 15:14
vorrei fare il backup dell'imei con mobileunkle ma se non ho il root non lo fa ..ma qualcuno diceva che con il root c'è pericolo di perdere l'imei?
9600 ..due righe per il root?
si puo' fare il root direttamente con lo zip da mobileunkle?
Ultima modifica di andytom69; 26-02-14 alle 15:27