Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sputniksan
Non c è una mod per attivare la funzione hifi anche senza le cuffie??? Perchè sarebbe una gran figata!!!
Inviato dal mio TCL Idol X+ usando
Una scimmia radiocomandata
Che rom hai? Con la Anzhi si attiva anche senza cuffie...poi quanto funzioni non saprei...non sono un audiofilo!...
-
Quote:
cappmarco
Nessun mi può consigliare?
WCDMA supportate sono 900 e 2000
qui trovi gli operatori di tutto il mondo con le relative frequenze Mobile World Live - Coverage Maps
comunque in pratica in USA e Canada non funziona in 3G......e in tutte quelle nazioni in cui l'operatore roaming non supporta 900/2000, ma sono veramente poche...ovviamente funziona sempre in 2G laddove esiste il 2G (per esempio in korea non c'è da anni ma lì 2000 è pienamente supportato...ovviamente funzionerà solo una sim perchè il 3G è suportato su una sim alla volta)
-
Quote:
BB72
WCDMA supportate sono 900 e 2000
qui trovi gli operatori di tutto il mondo con le relative frequenze
Mobile World Live - Coverage Maps
comunque in pratica in USA e Canada non funziona in 3G......e in tutte quelle nazioni in cui l'operatore roaming non supporta 900/2000, ma sono veramente poche...ovviamente funziona sempre in 2G laddove esiste il 2G (per esempio in korea non c'è da anni ma lì 2000 è pienamente supportato...ovviamente funzionerà solo una sim perchè il 3G è suportato su una sim alla volta)
Il 3G è supportato su di una sola sim, ma posso spostare a piacimento su quale delle due attivarlo da menù del telefonino? Operatore virtuali tipo postemobili?
-
Quote:
cappmarco
Il 3G è supportato su di una sola sim, ma posso spostare a piacimento su quale delle due attivarlo da menù del telefonino? Operatore virtuali tipo postemobili?
sì puoi scegliere da interfaccia....circa operatori virtuali c'è un grande punto interrogativo e io non posso aiutarti perchè non ho modo di provare
-
Quote:
BB72
sì puoi scegliere da interfaccia....circa operatori virtuali c'è un grande punto interrogativo e io non posso aiutarti perchè non ho modo di provare
Comunque è un telefono che consigliate? Che rom mi conviene inserire appena lo prendo? Lati positivi e negativi?
-
Quote:
BB72
....ho trovato l'apk dulife solo nella rom LEWA (immagino quindi sia la stessa che hai tu e quindi in cinese), nella rom Overseas non c'è purtroppo...quindi non saprei...
Ma non c'è l'app dulife in inglese? io sono riuscito a scaricarla mediante il qr del boomband ma sempre in cinese. E non riesco a trovare nessun altro modo per utilizzare questo bracciale. Voi avete qualche soluzione?
-
Quote:
aston91
Ma non c'è l'app dulife in inglese? io sono riuscito a scaricarla mediante il qr del boomband ma sempre in cinese. E non riesco a trovare nessun altro modo per utilizzare questo bracciale. Voi avete qualche soluzione?
Ciao, ho trovato questo nel sito Alcatel, si chiama Smartband ma dovrebbe essere il boom band ;-)
Qui trovi il manuale e l'applicazione in inglese.
http://www.alcatelonetouch.com/globa...smartband.html
P. S. Volevo chiederti da dove lo hai preso? Pagato? In quanti giorni è arrivato?
-
Quote:
joemilan
Ciao, ho trovato questo nel sito Alcatel, si chiama Smartband ma dovrebbe essere il boom band ;-)
Qui trovi il manuale e l'applicazione in inglese.
ALCATEL ONETOUCH - Support - Faq
P. S. Volevo chiederti da dove lo hai preso? Pagato? In quanti giorni è arrivato?
Grande!...ed è pure in italiano!!...Grazie
-
Scusa BB72, tu con il boom band da dove lo hai preso? Quanto lo hai pagato ed in quanto tempo ti è arrivato?
-
Mi ha preso tutto un mio collega direttamente in Cina... In pratica è tutto (cellulare incluso) per circa 250€...
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App