Che rom hai? Con la Anzhi si attiva anche senza cuffie...poi quanto funzioni non saprei...non sono un audiofilo!...
WCDMA supportate sono 900 e 2000
qui trovi gli operatori di tutto il mondo con le relative frequenze Mobile World Live - Coverage Maps
comunque in pratica in USA e Canada non funziona in 3G......e in tutte quelle nazioni in cui l'operatore roaming non supporta 900/2000, ma sono veramente poche...ovviamente funziona sempre in 2G laddove esiste il 2G (per esempio in korea non c'è da anni ma lì 2000 è pienamente supportato...ovviamente funzionerà solo una sim perchè il 3G è suportato su una sim alla volta)
Ciao, ho trovato questo nel sito Alcatel, si chiama Smartband ma dovrebbe essere il boom band ;-)
Qui trovi il manuale e l'applicazione in inglese.
http://www.alcatelonetouch.com/globa...smartband.html
P. S. Volevo chiederti da dove lo hai preso? Pagato? In quanti giorni è arrivato?
BB72 (02-03-14)
Scusa BB72, tu con il boom band da dove lo hai preso? Quanto lo hai pagato ed in quanto tempo ti è arrivato?
Mi ha preso tutto un mio collega direttamente in Cina... In pratica è tutto (cellulare incluso) per circa 250€...Originariamente inviato da joemilan
Scusa BB72, tu con il boom band da dove lo hai preso? Quanto lo hai pagato ed in quanto tempo ti è arrivato?
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App