Ho la lewa multilingua. L'attivazione avviene anche senza cuffie, ma differenza 0. Con le cuffie invece... Non avevo mai sentito nulla del genere :D!!
Inviato dal mio TCL Idol X+ usando Una scimmia radiocomandata
Visualizzazione stampabile
Ho la lewa multilingua. L'attivazione avviene anche senza cuffie, ma differenza 0. Con le cuffie invece... Non avevo mai sentito nulla del genere :D!!
Inviato dal mio TCL Idol X+ usando Una scimmia radiocomandata
Ok, qualcuno che mi spieghi come abbassare il volume della sveglia!!!! Sono tre mattine che salto dal letto!!! Nelle impostazioni ella sveglia non ce, e non dipende neanche dal volume delle chiamate...
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Trovato scusate.... Profili audio, impostazioni, volumi, allarme....
Salve ragazzi, qual'è attualmente la migliore offerta con il boom band compreso?
Da ieri sera sono anche io entrato nel gruppo...con Boom band incluso. Stò testando anche il bracciale e poi vi dirò...comunque ho una Sim Tim ed una Postemobile e per ora funzionano entrambe senza problemi, compresa navigazione.
Scusate ma vi risulta anche a voi che se si cambia suoneria, questo avviene solo se squilla la sim 1, mentre la sim 2 mantiene la suoneria di default e non è possibile cambiarla?
Ancora l'originale multilingua... In ogni caso ho aperto una disputa specificando i vari problemi che ha il software e mi hanno chiesto di aggiornare il firmware, scaricando il file da un link che mi hanno dato loro. Casomai dopo posto la cosa...