Sisi appena arriva lo scriverò qua!
Visualizzazione stampabile
Dogana 31€
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Non tanto.
Con buone condizioni o all'aperto la camera fa buoni scatti. Con il flash anche (uno dei migliori che ho visto).
In ambienti bui, in interno senza flash, all'esterno con poca luce fa molta fatica a fare scatti non mossi.
I video invece sono deludenti sia di giorno che con scarsa luce ( il problema maggiore e che passa da 30 FPS in condizioni di luce buona a 14/17 FPS con scarsa luminosità).
Per il resto è un telefono veramente spettacolare. GPS ottimo, durata della batteria ottima, schermo ottimo, qualità audio ottimo, qualità telefonica ottima, wifi ottimo.
e poi è bello! :)
azz e tantissimo 2 settimane con dhl,avevo letto buone recensioni su ET
No non lo vendo mi è caduto è si è rotto il vetro come per l'hero 2 anni fa, un cell all'anno e anche meno,mi costava 70 euro la flipcover e lo schermo,ma visto che un pò di tempo fa mi è partita il 2o slot della sim,lo tengo così come muletto,va ancora molto bene,infatti mi spiace perchè davvero mi trovavo bene..
Alla fine ieri l ho preso da GHdeal a 278 con bracciale,cover e spedizione dhl,di farò sapere se vuoi in quanto spediscono,per 30 euro in più credo ne valga la pena prendere il baamband
peccato per i video io uso abbastanza la fotocamera,magari è un problema di librerie,speriamo che appena esce l'alcatel in italia si migliori la situazione,nel nostro w8 con una rom si era riusciti a migliorare parecchio la situazione,grazie a Marsapa e Paolo
problema whatsapp:
spero di farmi capire
slot 1 339xxxxx
whatsapp attivato su questo numero e funzionante solo in wifi perche non dotato di connessione dati.
spengo.
sostituisco la scheda nello slot 1 e metto il 335xxxxxx
whatapp attivato sempre su 339 e funzionante anche senza scheda inserita sia in wifi che in connessione dati.
spengo e nello slot 2 inserisco di nuovo il 339 (whatsapp).
riaccendo e whatsapp funziona solo in wifi e non con la connessione dati.
perchè?
Un saluto ed un ringraziamento all intero thread.ho venduto il telefono x problemi di rom,a risentirci magari al prossimo s970
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App