Visualizzazione stampabile
-
Sapete quando l'Alcatel lo commercializzera' in Europa e a quale prezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
renzobasile
scusatemi... ma se mi parte la batteria come si fa a sostituirla?
Non è facile come quella degli altri telefoni, si deve aprire la cover posteriore, che si apre facilmente, e poi agganciare i fili alla nuova batteria i creare edlle lamelle di rame che toccano i poli della batteria.
-
Quote:
Nickutd
quindi si attiene alla media...ma dei top di gamma! Perchè la media dei mediatek direi che è bassina.
se è simile (ma anche leggermente inferiore) all'S4 allora a quel prezzo e con quelle caratteristiche è da comprare.
ci faccio un pensierino
l'unico dubbio è che sia poco seguito. per l'idol x non ci sono in giro molte rom. Cinesi e russi non mi sembrano molto attratti dai tcl...vedremo
grazie ancora per le info
Si, è l' unica pecca per il momento, almeno in Italia, il fatto è che TCL non è conosciuta, ma appena uscirà con alcatel credo che le cose cambino
-
Penso che nn sará commercializzato da alcatel prima di aprile,pensa che lo presenterà dal 24 al 27 febbraio al Barcellona al Mobile World Congress.
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Facendo una ricerca e misurandi anche cin il calibro ho scoperto che CON SOLI 6.9mm E' IL TELEFONO PIU' SOTTILE AL MONDO ;)
-
Ryden1979 il vivo x3 è 5,75 mm ;)
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
-
Quote:
cimu
Ryden1979 il vivo x3 è 5,75 mm ;)
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando
Androidiani App
Era 6.9mm no 7.9 comunque 1.2mm in più...e meno male che ho cercato per verificare la notizia o_O
Dovrò grattugiarlo un po?? :o rotfl Nooooo
-
Una domanda sulla dogana,
nel caso in cui si debba pagare l'iva, la si deve pagare direttamente al corriere oppure viene allegata letterera di pagamento al pacco? (scusate la domanda ma non ho mai acquistato in CIna ed il pacco arriverebbe non a casa....).
Thanks
-
Onestamente sono indeciso tra l'idol x+ e lo ZOPO ZP998.
-
Quote:
tginc
Una domanda sulla dogana,
nel caso in cui si debba pagare l'iva, la si deve pagare direttamente al corriere oppure viene allegata letterera di pagamento al pacco? (scusate la domanda ma non ho mai acquistato in CIna ed il pacco arriverebbe non a casa....).
Thanks
paghi al corriere cash