https://www.androidiani.com/forum/al...x-s960-25.html
tutto risolto da Cuoco a cui va il merito...:)
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/al...x-s960-25.html
tutto risolto da Cuoco a cui va il merito...:)
E' vero, mia nonna dice che è ottimo il Motorola star TAC, come darle torto? Per le sue esigenze è il tel migliore al mondo, le entra perfino in tasca...
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Magari avessi un star TAC, bellissimo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve! Poco fà mi è arrivato il telefono da ET. Cover rosa e cavo otg in regalo ma la cover flip me l'hanno spedita a parte da un'altro magazzino. Ho pagato 31.80€ di dogana al corriere. Impressione veloce del telefono ottima: bell'assemblaggio e buoni materiali. Telefono arrivato con la lewa multilingua con Superuser e playstore preinstallati :) Dopo la prima carica installo la recovery inglese e faccio un backup completo. Poi via all'installazione di una nuova rom!
Magari lo avessi pure io, gliel' ho regalato nel 2000 non pensavo che poteva durare così tanto, adesso mica me lo restituisce :D
...ragazzi, a parte che tutti su aliexpress dichiarano un valore più basso...ma fidatevi se ricevete con corriere (DHL etc..) è un giochino che NON funziona più da anni....la dogana non la eviatate (solo in pochissimi casi questo accade)....non sono stupidi.....
si...ve lo posso garantire!! Anche se non lo fate voi, lo fanno loro in automatico... per ricevere poi un feedback positivo.
E la maggior parte dei feedback positivo sono fasulli...
C'era a proposito un'articolo sul quotidiano Bild tedesco che parlava appunto di questi feedback fasulli in modo da attirare le persone all'acquisto :cool:
No, questo giochino funziona ancora... Chiaramente non bisogna far dichiarare un valore troppo basso 50 dollari vanno bene anche con dhl. Poi ci sono alcuni Store, tipo etotalk, mixeshop ecc. che il 90% delle volte con dhl non paghi nulla... Probabilmente dato che le spese di spedizione sono una decina d'Euro più alte, avranno un accordo, diciamo sottobanco con dhl che a sua volta sa come regolarsi in dogana.