CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 109 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenkyminkia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho notato che con la LEWA multilingua non funziona la sync del calendario...voi che ROM consigliate?
    https://www.androidiani.com/forum/al...x-s960-25.html

tutto risolto da Cuoco a cui va il merito...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Tamagogi
    Un saluto ed un ringraziamento all intero thread.ho venduto il telefono x problemi di rom,a risentirci magari al prossimo s970

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Tamagogi questo ad oggi è un prodotto per smanettoni, se cercavi un prodotto stabile ahimè hai sbagliato acquisto e fatto bene a venderlo.
    Il rapporto qualità/prezzo è ottimo ma solo per chi ci sa fare un pochino, voglia di smanettare e pazienda nel risolvere i problemi con aggiornamenti di rom, per gli altri secondo me è da sconsigliarsi.
    Per chi cerca un dual sim maturo allora deve comprare un quadricore che ormai hanno una grande stabilità sacrificando un po' le prestazioni lato gaming.
    Chi non ha necessità del dual sim e poco smanettone ci sono valide alternative europee tipo il moto G ad ottimo prezzo.
    Insomma comprate sempre pensando a quello che serve a voi .
    Molti parlano male dei cinafonini perchè non sanno di cosa si tratta e guardano solo le caratteristiche cosa sbagliatissima
    con i cinafonini si risparmia ma siete voi che dovete interessarvi a migliorarlo giorni per giorno lato SW.
    E' vero, mia nonna dice che è ottimo il Motorola star TAC, come darle torto? Per le sue esigenze è il tel migliore al mondo, le entra perfino in tasca...

Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Magari avessi un star TAC, bellissimo

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

Salve! Poco fà mi è arrivato il telefono da ET. Cover rosa e cavo otg in regalo ma la cover flip me l'hanno spedita a parte da un'altro magazzino. Ho pagato 31.80€ di dogana al corriere. Impressione veloce del telefono ottima: bell'assemblaggio e buoni materiali. Telefono arrivato con la lewa multilingua con Superuser e playstore preinstallati Dopo la prima carica installo la recovery inglese e faccio un backup completo. Poi via all'installazione di una nuova rom!

Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9600pro Visualizza il messaggio
    Salve! Poco fà mi è arrivato il telefono da ET. Cover rosa e cavo otg in regalo ma la cover flip me l'hanno spedita a parte da un'altro magazzino. Ho pagato 31.80€ di dogana al corriere. Impressione veloce del telefono ottima: bell'assemblaggio e buoni materiali. Telefono arrivato con la lewa multilingua con Superuser e playstore preinstallati Dopo la prima carica installo la recovery inglese e faccio un backup completo. Poi via all'installazione di una nuova rom!
    Quindi anche tu non avevi detto niente a loro dichiarare un valore più basso?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Magari lo avessi pure io, gliel' ho regalato nel 2000 non pensavo che poteva durare così tanto, adesso mica me lo restituisce

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    No purtroppo me ne sono dimenticato!

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    ...ragazzi, a parte che tutti su aliexpress dichiarano un valore più basso...ma fidatevi se ricevete con corriere (DHL etc..) è un giochino che NON funziona più da anni....la dogana non la eviatate (solo in pochissimi casi questo accade)....non sono stupidi.....

10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Cuoco92 (05-03-14)

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...ragazzi, a parte che tutti su aliexpress dichiarano un valore più basso...ma fidatevi se ricevete con corriere (DHL etc..) è un giochino che NON funziona più da anni....la dogana non la eviatate (solo in pochissimi casi questo accade)....non sono stupidi.....
    si...ve lo posso garantire!! Anche se non lo fate voi, lo fanno loro in automatico... per ricevere poi un feedback positivo.
    E la maggior parte dei feedback positivo sono fasulli...
    C'era a proposito un'articolo sul quotidiano Bild tedesco che parlava appunto di questi feedback fasulli in modo da attirare le persone all'acquisto

Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    No, questo giochino funziona ancora... Chiaramente non bisogna far dichiarare un valore troppo basso 50 dollari vanno bene anche con dhl. Poi ci sono alcuni Store, tipo etotalk, mixeshop ecc. che il 90% delle volte con dhl non paghi nulla... Probabilmente dato che le spese di spedizione sono una decina d'Euro più alte, avranno un accordo, diciamo sottobanco con dhl che a sua volta sa come regolarsi in dogana.

Pagina 50 di 109 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio