CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 109 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Foggia - Reggio Emilia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Oneplus One, Cube U39GT

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho ordinato da circa 30 min il tcl idol x+ da ghdeal...speriamo arrivi presto!! Spero di aver acquistato un buon terminale...vengo da uno zopo c2. Cosa mi dite riguardo la qualità audio? Vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #592
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r4st4m4n Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho ordinato da circa 30 min il tcl idol x+ da ghdeal...speriamo arrivi presto!! Spero di aver acquistato un buon terminale...vengo da uno zopo c2. Cosa mi dite riguardo la qualità audio? Vi ringrazio in anticipo.
    Tranquillo... Rimarrai piacevolmente stupito... Zopo è Zopo.. ma ti renderai conto che TCL è un altro livello... Io non sono un audiofilo, ma mi sembra proprio che l'audio sia al top....ovviamente monta la nostra rom... Trovi tutto sull'altro thread....

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Foggia - Reggio Emilia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Oneplus One, Cube U39GT

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Tranquillo... Rimarrai piacevolmente stupito... Zopo è Zopo.. ma ti renderai conto che TCL è un altro livello... Io non sono un audiofilo, ma mi sembra proprio che l'audio sia al top....ovviamente monta la nostra rom... Trovi tutto sull'altro thread....

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
    Certo appena mi arriva vado giù di flash! Spero arrivi presto! :-)

  5. #594
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    io provengo da uno zopo zp980 elite e per me questo telefono è un'altra cosa.
    L'unica cosa che mi manca sono i 32 gb di rom, più che altro perchè facendo molto modding faccio spesso backup con TWRP che occupano molto spazio
    e quindi fatti max 3 TWRP backup cmq sono costretto a spostarli su PC, cosa che non facevo in genere con lo zopo.
    Per il resto mentre lo zopo era un buono telefono di fascia media, questo telefono è molto + vicino alla fascia alta (per non dire che è di fascia alta)
    ad un ottimo prezzo.
    Se avesse (o spero avrà) un grosso seguito da parte della community sarebbe (personale opinione) in tutto superiore al nexus 5.
    Ultima modifica di palasix; 24-03-14 alle 13:47

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Concordo ... Anche io avevo uno zopo c2 e l'idol x+ è decisamente un terminale migliore per audio, velocità, materiali, gps, durata batteria. Non rimarrai deluso. :-)

  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Foggia - Reggio Emilia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Oneplus One, Cube U39GT

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte ragazzi! Sono molto contento di averlo comprato.

  8. #597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANFON Visualizza il messaggio
    Salve siccome sono intenzionato a prendere questo cellulare mi dite quale rom devo farmi installare.
    Tenendo conto che vengo da iocean x7 plus con la rom che installano nel negozio italiano.
    Grazie
    la rom la devi poi installare te trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5406448
    come rom ti consiglio la anzhi chiedi pure delucidazioni a cuoco,bb72 o palasix

    Quote Originariamente inviato da andreams Visualizza il messaggio
    No, ho messo solo il telefono sperando si rimpicciolisse un pochino per farlo stare nella cover...
    grande allora ci provo anchio magari mi si rimpicciolisce il cell,già che ci sono ci provo anche col tablet hahaha

    Quote Originariamente inviato da r4st4m4n Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho ordinato da circa 30 min il tcl idol x+ da ghdeal...speriamo arrivi presto!! Spero di aver acquistato un buon terminale...vengo da uno zopo c2. Cosa mi dite riguardo la qualità audio? Vi ringrazio in anticipo.
    posso far un paragone col thl w8 non cè storia molto superiore l' s960,poi gli auricolari son davvero qualcosa di fenomenale,come per lo schermo e i colori,io nel complesso do un bel 9

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Tranquillo... Rimarrai piacevolmente stupito... Zopo è Zopo.. ma ti renderai conto che TCL è un altro livello... Io non sono un audiofilo, ma mi sembra proprio che l'audio sia al top....ovviamente monta la nostra rom... Trovi tutto sull'altro thread....
    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
    verissimo audio molto buono,poi ringraziamo te e cuoco per averlo reso molto più completo e tutto in lingua italiana,altrimenti credo saremmo ancora qui a cristonare

  9. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Foggia - Reggio Emilia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Oneplus One, Cube U39GT

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cover e vari accessori sono disponibili in rete? Mi arriverà senza cover purtroppo

  10. #599
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    su magicbazar a pochi euro trovi cover e/o flip.
    Per il boomband se sei interessato puoi contattarmi in mp, praticamente mai usato e posso dartelo a ottimo prezzo,
    purtroppo dalle mie parti non c'è possibilità di farsi delle belle passeggiate per usarlo

    P.

  11. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Foggia - Reggio Emilia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Oneplus One, Cube U39GT

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    su magicbazar a pochi euro trovi cover e/o flip.
    Per il boomband se sei interessato puoi contattarmi in mp, praticamente mai usato e posso dartelo a ottimo prezzo,
    purtroppo dalle mie parti non c'è possibilità di farsi delle belle passeggiate per usarlo

    P.
    è affidabile come venditore? Ho visto che non accetta pagamenti PayPal...mi dispiace ma del boomband non saprei proprio cosa farne

Pagina 60 di 109 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy