Che tipo di spedizione hai scelt? Ero però è un Po caruccio rispetto ad ali
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che tipo di spedizione hai scelt? Ero però è un Po caruccio rispetto ad ali
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Come non e realmente disponibile?
Infatti... Io condivido quanto detto da joemilan... C'è una sorta di accordo tra eto e dhl.... Infatti eto ha prezzi più alti in genere... Quindi secondo me la dogana la pagano loro... Ma in qualche modo la girano a voi nel prezzo... Ripeto a questo ci credo ma non credo assolutamente che gli addetti alla dogana ancora credano alla favola del send as gift o di valori più bassi dichiarati...poi onestamente credo che l'importante è ricevere il cellulare e che funzioni tutto.. Poi che si paghi o meno la dogana per me non fa alcuna differenzaQuote:
Originariamente inviato da provolazza
giusto per confermare...da gennaio ad oggi 8 cel acquistati...per me famiglia e amici..da ETO..tutti con opzione send as a gift...tutti ZERO dogana...che dire??? finchè dura fa verdura!!Quote:
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App
16gb non espandibili mi sembrano pochi
ETO direi non caruccio molto caro,io l ho preso da ghdeal 278 euro con bracciale baamband e flipcover inclusa,facendo dichiarare dai 30 ai 50 usd per riparazione e ancora fattibile,l ho fatto con un tablet arrivato l altro giorno,pagato 20 euro,quindi se calcoliamo 278 più circa 20 euro son 300 con bracciale e flip cover in cuoio direi che e meglio di 320/330 senza bracciale
da ghdeal ti sono uscite anche le cuffie?
Non sono riportate nella descrizione del pacco.
Esperienza ottima con ghdeal. Comunicazione praticamente real time, veloci nella consegna e prezzo competitivo. Telefono+auricolari +boom band +cover 298 euro compresa dogana
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Ma hai chiesto appena fatto l acquisto del pacco sotto 50usd e della flipcover come gift?