grazie...ordine fatto, tutto compreso 372 dollari (compreso uno sconto di 10 dollari aggiuntivo, non i soliti 2-3 dollari).
Per sapere come averlo basta che cercate su google ghdeal discount coupon
Adesso non ci resta che aspettare :p
Visualizzazione stampabile
grazie...ordine fatto, tutto compreso 372 dollari (compreso uno sconto di 10 dollari aggiuntivo, non i soliti 2-3 dollari).
Per sapere come averlo basta che cercate su google ghdeal discount coupon
Adesso non ci resta che aspettare :p
Il prezzo sotto i 50USD lo mettono automaticamente loro sapendo che devono spedire in Italy (gli ho fatto la stessa domanda)
e la flipcover la danno in omaggio senza chiedere niente.
Poi come al solito, se la dogana apre il pacco indipendentemente dal valore dichiarato vedendo che è un telefono ti fanno
pagare i soliti 30-35 euro, hanno il prezziario fisso ormai
Ma la dogana poi si paga al corriere ?
Che ne pensate del Micromax Canvas Knight A350 ?
Buongiorno ragazzi. Dopo due giorni di utilizzo di questo splendido telefono posso dire di essere molto soddisfatto dell'acquisto :)
Ottima costruzione e design, display fantastico. Ottima resa dei colori e definizione eccezzionale. Le cornici ai lati sono davvero sottili e regalano eleganza e praticità d'uso! L'audio in chiamata è molto definito anche se leggermente più basso rispetto al mio precedente telefono (htc one). Prestazioni ottime: telefono sempre reattivo e un fulmine sia nell'utilizzo quotidiano che con giochi e applicazioni più pesanti. Navigazione web molto fluida e piacevole. Ho scattato alcune foto in questi due giorni e pur non essendo un esperto nel settore mi ritengo soddisfatto. Con buone condizioni di luce le foto sono molto buone. Con luminosità scarsa si nota un certo "rumore video" ma comunque per un telefono direi più che soddisfacenti. Per l'autonomia non mi esprimo ancora dato che ho fatto solo due ricariche ma così a primo impatto sembra buona. Ho notato una cosa, ogni volta che accendo il telefono è abilitata la modalità risparmio energetico con la rom di BB72 moddata. Non so se è un bug della rom o altro..
Non mi risulta.... Ma l'ha fatto fin da subito? Come risparmio energetico intendi mica il limite della CPU che si imposta nel battery management?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Esatto quella! devo togliere la spunta ogni volta che accendo il telefono O.o
Non è un baco... È così di default su tutte le roms... Anche le versioni lewa... ;-)
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App