Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9600pro
Ah ecco, sulla lewa non l'avevo notato dato che l'ho tolta la sera stessa che mi è arrivato xD
Comunque non è molto comoda questa cosa..no?
Dipende... Io lo trovo utile così... Come hai scritto non ti sei neanche accorto del cambio di prestazioni quando nella lewa si riattivava ad ogni avvio... ciò significa che per l'uso che ne fai non hai bisogno del 100% delle prestazioni sempre... Io preferisco avere più durata della batteria che sempre massima potenza....
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Dipende... Io lo trovo utile così... Come hai scritto non ti sei neanche accorto del cambio di prestazioni quando nella lewa si riattivava ad ogni avvio... ciò significa che per l'uso che ne fai non hai bisogno del 100% delle prestazioni sempre... Io preferisco avere più durata della batteria che sempre massima potenza....
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
Bhe da quando uso la tua rom l'ho sempre disattivata appena acceso. Comunque anche a me fà comodo poter risparmiare batteria quando non devo fare cose particolari ma forse preferivo averla disabilitata di default e abilitarla a mio piacimento ;)
-
Quote:
9600pro
Quote:
Originariamente inviato da BB72
Androidiani App
Bhe da quando uso la tua rom l'ho sempre disattivata appena acceso. Comunque anche a me fà comodo poter risparmiare batteria quando non devo fare cose particolari ma forse preferivo averla disabilitata di default e abilitarla a mio piacimento ;)
Ti capisco... È un po' come avere una Ferrari con il motore limitato per non consumare troppa benzina... :-)
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Quote:
palasix
da ghdeal ti sono uscite anche le cuffie?
Non sono riportate nella descrizione del pacco.
spero proprio che mi arrivino anche perchè sono uno dei punti di forza,ti farò sapere
Quote:
Tecnologo
Esperienza ottima con ghdeal. Comunicazione praticamente real time, veloci nella consegna e prezzo competitivo. Telefono+auricolari +boom band +cover 298 euro compresa dogana
Androidiani App
come comunicazione e vero e buona,per velocità mi sembra neanche troppo celeri,normale,avendo scelto dhl pagato il 3 oggi è il 7 e ancora a honckong,con altri venditori in 3/4 giorni l ho ricevuto tipo il tablet che ho preso da cube in 3 giorni l ho ricevuto..
ma gli auricolari son quelli col filtro,intendo quelli che si vedono in tutte le recensioni?
Quote:
palasix
grazie...ordine fatto, tutto compreso 372 dollari (compreso uno sconto di 10 dollari aggiuntivo, non i soliti 2-3 dollari).
Per sapere come averlo basta che cercate su google ghdeal discount coupon
Adesso non ci resta che aspettare :p
bene ti sei sbattuto,io onestamente non ho neanche cercato,però forse avrei fatto meglio a farlo sempre meglio risparmiarli hihihihi
Quote:
joemilan
Ciao andro, quindi tu lo hai già preso? In quanti gg ti è arrivato?
ciao jo non mi e ancora arrivato 4 giorni,credo che arrivi lunedì comunque massimo martedì e si tratterebbe di una settimana,appena arriva ti saprò dire di più
-
Aggiornamento sulla flip cover: è partita oggi dalla cina la flip cover che avevo ordinato indieme al telefono e che mi hanno spedito da un'altro magazzino tramite raccomandata internazionale :)
-
-
Quote:
andytom69
che flip hai preso?
Non so nemmeno come è fatta perchè era un'opzione con l'acquisto del telefono, spero sia quella che lascia la finestrella davanti al display ;)
-
Buongiorno a tutti, chi di voi ha ed utilizza la BoomBand? Come vi trovate? Avete problemi nella connessione? Riuscite a passare dalla modalità "giorno" alla modalità "notte" senza problemi? Qualcuno ha anche un Pebble o altro smartwatch collegato in contemporanea? Vi funzionano? Io ho un Pebble che dovrò mandare in assistenza, ma non sono riuscito ad utilizzarli insieme, non sò se dipende dai problemi del mio Pebble o dalla non compatibilità, mi sapreste aiutare?
Grazie a tutti e buona domenica
-
Quote:
androsimo
spero proprio che mi arrivino anche perchè sono uno dei punti di forza,ti farò sapere
come comunicazione e vero e buona,per velocità mi sembra neanche troppo celeri,normale,avendo scelto dhl pagato il 3 oggi è il 7 e ancora a honckong,con altri venditori in 3/4 giorni l ho ricevuto tipo il tablet che ho preso da cube in 3 giorni l ho ricevuto..
ma gli auricolari son quelli col filtro,intendo quelli che si vedono in tutte le recensioni?
bene ti sei sbattuto,io onestamente non ho neanche cercato,però forse avrei fatto meglio a farlo sempre meglio risparmiarli hihihihi
ciao jo non mi e ancora arrivato 4 giorni,credo che arrivi lunedì comunque massimo martedì e si tratterebbe di una settimana,appena arriva ti saprò dire di più
Allora Androsimo, ho visto che ti è arrivato... Te lo stai spolpando perbene eh? ;-) Ti hanno mandato flip cover ed auricolari rossi?
-
Quote:
joemilan
Allora Androsimo, ho visto che ti è arrivato... Te lo stai spolpando perbene eh? ;-) Ti hanno mandato flip cover ed auricolari rossi?
ciao jo si si è arrivato ieri a pranzo,sto tribulando e non poco a flashare recovery e rom,ma cè la faremo dai..
Che dire davvero stupendo,in sti giorni ti faccio una recensione più approfondita,per ora posso solo dirti l ho preso blu scuro satinato,lo schermo da spento e una lastra non noti la differenza tra il display e tutto lo schermo,colori davvero brillanti,la differenza dal w8 la noto anche se anche il w8 none male,i colori son più vivi,audio molto buono,non ho ancora provato gli auricolari,wifi ottimo,altro non ho provato per ora non ho messo neanche le sim.
Consiglio vivamente ghdeal.com ottimo venditore,ha messo valore pacco 30 usd,non ho pagato manco la dogana,278 euro con spedizione dhl,bracciale,cover azzurra,auricolari,cavo otg,domani posto foto se riesco