Visualizzazione stampabile
-
ottimo androsimo, anche io l'ho preso da ghdeal, dopo 2 giorni dall'odine è stato affidato a dhl ed adesso è in viaggio.
Prezzo 270 euro (coi 10 dollari di coupon come ho detto nel thread precedente e cambio postepay), adesso sto in attesa.
Spero di postarvi presto anche io le mie impressioni,
parto da uno zopo zp980 elite che non era affatto male come telefono quindi non farò sconti nel criticarlo in bene o in male :)
-
qualcuno sa con quale programma puo' andare il bracciale Boom Band?
-
Appena arrivato il Nubia Z5S.
Vicino al "nostro" idol x+ esteticamente muore un po! Design molto più vecchio stile SII e pulsante della fotocamera ballerino. Schermi molto simili per qualità e luminosità. Il nubia è più managgevole e bilanciato come peso.
Qualche app per valutare la qualità dei segnali wifi e 3g?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nickutd
Appena arrivato il Nubia Z5S.
Vicino al "nostro" idol x+ esteticamente muore un po! Design molto più vecchio stile SII e pulsante della fotocamera ballerino. Schermi molto simili per qualità e luminosità. Il nubia è più managgevole e bilanciato come peso.
Qualche app per valutare la qualità dei segnali wifi e 3g?
Ottimo. Sarebbe bello un confronto dettagliato dei due device.
-
Ciao ragazzi ma scusate la domanda quale è il forum dedicato al tcl s960? c'è ne sono 2/3 mi sto perdendo..
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
questo è il thread per parlare del terminale e poi esiste come sempre quello dedicato al modding.
L'altro è in disuso.
-
Vendo il mio BoomBand per inutilizzo, chi fosse interessato...
-
Interessato al boom
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi
ecco le mie primissime impressioni.
Parliamo del venditore ghdeal che sembra sia l'unico che vende il terminale con boomband.
Il terminale è arrivato in 5 giorni lavorativi con DHL, quindi si è dimostrato affidabile.
Con DHL ho pagato 20 euro di dogana, di cui 8 euro di iva e 12 ore di diritti amministrativi, mah solo in Italia succedeno queste cose strane
cmq non ci lamentiamo assolutamente poteva andare peggio :)
E' arrivato tutto eccetto la cover che dovevano dare come gift. Domani li contatto spero che me la mandano.
Per quanto riguarda il terminale, molto elegante, ottimo audio, ottimo display, al momento nessun problema di linea, etc.
Purtroppo ghdeal lo manda senza lingua italiana quindi bisogna faticare un po' per rimetterlo a dovere (ma come detto questo
un terminale dove bisogna essere un po' smanettoni per cucinarlo appuntino).
Ho scritto una sintesi sui passi da fare, per chi ne avesse bisogno la trova qui https://www.androidiani.com/forum/al...x-s960-41.html
La camera non mi sembra male, mi sembra meglio dello Zopo ZP980 che avevo, ma mi riservo di valutarla per benino nei prossimi giorni
Vediamo la cosa che non mi piace:
e' un terminale che sotto sembra abbia un motore di una ferrari ma che fa fatica a partire al minimo
in altre parole ogni tanto sembra che lagghi un pochino partendo da fermo ...
sull'mtk quadricore il browser è nettamente + fluido
dimostrazione che c'è ancora da ottimizzare questo octacore
La batteria non l'ho provata ancora, ne parlerò tra qualche giorno
Spero che questo post aiuti gli indecisi ad acquistare o meno :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
ottimo androsimo, anche io l'ho preso da ghdeal, dopo 2 giorni dall'odine è stato affidato a dhl ed adesso è in viaggio.
Prezzo 270 euro (coi 10 dollari di coupon come ho detto nel thread precedente e cambio postepay), adesso sto in attesa.
Spero di postarvi presto anche io le mie impressioni,
parto da uno zopo zp980 elite che non era affatto male come telefono quindi non farò sconti nel criticarlo in bene o in male :)
Ciao Palasix, mi dici come hai fatto per ottenere il coupon? Grazie