qualcuno mi dice come sta usando (se lo sta usando) il boom band. funziona anche con app con tcl?
grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi dice come sta usando (se lo sta usando) il boom band. funziona anche con app con tcl?
grazie
a proposito di boomband
una recensione del boom band tutta italiana www. youtube.com/watch?v=fxF5uS_dK2k
Ciao ragazzi!! Vorrei acquistare questo telefono perchè lo trovo FANTASTICO soprattutto per il desing e l'octa-core 2.0 però leggendo i vostri pareri vorrei chiedervi una cosa:
1 Ho letto che questa rom diventerà ufficiale verso l'estate e magari avrà anche un aggiornamento a kitkat ma nel frattempo uscirà il processore mtk6595 con terminali migliori e più "completi" di questo. Secondo voi mi conviene aspettare prima di acquistare questo terminale?
2 posso chiedervi in che sito posso acquistare questo telefono? ovviamente il più sicuro e economico =D
3 spero di essere il più chiaro possibile... se dovessi acquistare questo terminale e in seguito dovessero uscire nuovi terminali con processore mtk6595, smanettando un po, posso migliorare questo alcatel aggiungendo le migliorie del processore che uscirà in seguito?
Grazie ragazzi e buona serata!!!
questo telefono è spettacolare, leggero bel design e fluido.
Purtroppo lo puoi acquistare solo dalla cina, io ti consiglio ghdeal (leggi i miei post dietro)
pagato con DHL e 20 euro di dogana in tutto 290 euro, arrivato in 5 giorni lavorativi (un record).
L'unico problema è che appena ti arriverà dovrai cambiarci tu rom (esce con rom inglese/cinese), quindi devi seguire le guide del thread di modding
per fare il root, installare una TWRP recovery e metterci la rom (la migliore per me al momento è la rom anzhi di BB72).
Insomma se non ti spaventa prenderlo dalla Cina (cmq da negozio affidabile) e fare modding allora questo terminale fa per te.
Ti consiglio di non fissarti troppo con i nuovi processori, è ovvio che ogni produttore ogni 6 mesi rilascia terminale con processori migliori
ma è sempre così (succedeva con i PC ed adesso con gli smartphone)...quindi inutile perdere la testa pensando al futuro
tutto dipende da te se vuoi comprare e se questo terminale rispecchia le tue esigenze.
ciao funziona lo devo ancora collaudare in questi giorni vado in bici e ti dico
1-3) le differenze con kitkat non le conosco però posso dirti 2 cose,che come terminale e ottimo e che ormai le differenze non si notano se non con giochi davvero pesanti,io provengo da un mtk 6589 e ora non noto grandi differenze,il problema che riscontro e che questo giocando si scalda molto e credo che più saranno potenti i processori e più scalderanno
2) come dice palasix dhgeal e davvero un ottimo venditore e facendo i calcoli ho speso 278 euro finito senza pagare dogana dicendo di inserire valore pacco inferiore a 30 usd chiedendo di inserire riparazione oggetto,ho ricevuto,cell,cover azzurra,cavetto otg,auricolari,boomband,invece facendo il calcolo da aliexpress avrei pagato 248 più dogana senza boomband,che facendo 2 calcoli circa 18/20 euro di dogana avrei pagato circa 10 euro meno senza il boomband
verissimo molto bello esteticamente e anche colori davvero spettacolari,per la dogana non ho pagato nulla tramite dhl dicendo di inserire valore pacco inferiore a 30 usd per irparazione oggetto
riscontro un difetto che per fortuna non mi peserà perchè non gioco quasi mai,ovvero scalda davvero moltissimo
volevo chiederti la tv se collego il cavo hdmi mi rileva il dispositivo ma non vedo nulla e non trovo nessuna funzione per abilitarlo,cè solo la funzione per tv tramite wifi,cioè tv link
La dogana é un fatto di fortuna quindi non basarti su questo per l acquisto (anche con aliexpress alcuni non l hanno pagata) io ti consiglio di non prenderlo da alixpress perché molti si sono trovati male , meglio per me 10 euro in più ma verso un venditore affidabile
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Grazie mille per le vostre risposte! non preoccupatevi che sono uno smanettone infatti mi interessava molto il nexus 5 prima di vedere questa cinesata spettacolare ahahahah comunque per il fatto che si scalda penso che si possa rimediare diminuendo i ghz tanto non ho bisogno di usarlo sempre al massimo... penso che come qualità/prezzo sia il migliore anche perchè è uno dei pochi ad avere l'octa-core 2.0 ghz e il desing è tra i più belli se non il più bello tra i cinafonini e 5 pollici sono più che sufficienti ;) se secondo voi c'è un cinafonino migliore di questo in termini di potenza e desing ditemi pure che sono molto interessato hahahah
Anche io acquistato da GH deal, compreso di 20eur di dogana, ho pagato 298 euro per: telefono, auricolari, cover di plastica azzurra e boomband.
Ho dovuto faticare un pochino per metterci una rom decente ma ora funziona perfettamente. Veramente un telefono ottimo. Sono proprio contento di non aver speso il doppio del prezzo per prendere un Samsung o htc...
per il discorso del riscaldamento durante l'uso normale non riscalda per niente, tutto perfetto.
Con giochi molto esigenti tipo ashplaht 8 dopo un po' inizia a riscarldarsi ma è normale
Non esistono telefoni che con i giochi pesanti non si riscaldano, la dissipazione fa parte della natura dei processori.
Provengo da un zopo zp980 elite che è considerato ancora oggi un ottimo cinafonino.
Onestamente non credo che esista n cinafonino migliori dual sim (sono un appassionato di recensioni smartphone)
e credo che sia superiore al nexus 5 nel complesso, ovviamente nexus ha dalla sua il vantaggio degli aggiornamenti SW di google garantiti.