Per informazione, la custodia cover in gel del S950 non va bene per il s960. Ho dovuto fare dei tagli per liberare gli speakers e microfono e l'ho dovuta mettere al forno per farla allargare un pelino.
Visualizzazione stampabile
Per informazione, la custodia cover in gel del S950 non va bene per il s960. Ho dovuto fare dei tagli per liberare gli speakers e microfono e l'ho dovuta mettere al forno per farla allargare un pelino.
Qnt gB liberi si hanno a disposizione dei 16 gb?
Vorrei fortemente comprare questo terminale ma i 16gb mi sembrano pochino per app foto ed mp3...della versione 32gb si sa qualcosa?
Che non asiste e che per ora non se ne parla...cmq anche io pensavo mentre lo acquistavo che 16 gb fossero pochini, invece non lo sono affatto....però ho un PROBLEMA... quando provo a isyallare qualcosa mi dice memoria piena, ma ho 7 gb liberi...sono rimasto pure senza browser...chi mi sa aiutare??
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Se avessimo una memoria da 100gb gli utenti la riempirebbero sempre ma nella realtà 12gb utente sono sufficienti tanto che sia nexus che iphone sono venduti con questo taglio, cmq concordo che 32gb sarebbero stati l'ideale giusto per poter fare qualche backup di TWRP in tranquillità (quelli prendono sempre molto spazio).
Cmq esiste OTG quindi quando si sta a corto di spazio basta attaccare la chiavetta.
Per il problema delle app non so se idol ha partizioni per le app e partizioni per i dati quindi anche se hai spazio libero per i dati non ne hai per le app.
Quante app tieni installate?