Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryden1979
Uhm.. Nn so se sono di questo cellulare le foto in quanto la loro grandezza in MB nn mi sembra molto quella di un 13.1 mpx.. Una macchina da 16 mpx le fa sugli 8 MB quindi una da 13 circa le farà sui MB.
A mio modesto parere il reparto fotocamera sembra assai scadente per essere un cellulare di ultima generazione. Se il sensore ha 13 mpx reali ( e nn interpolati) ha una qualità davvero scarsa messo a paragone ad un note 3 ke fa foto ottime a confronto.. Sn molto deluso dalla fotocamera..
-
Quote:
cappmarco
Grazie delle info, ultima domanda, che Voi sappiate con le bande che utilizza sia per GSM che UMTS, se si usa in giro per il mondo che problemi potrebbero esserci?
Come tutti gli smartphone mediatek dualsim non funziona in 3g in America di sicuro... Ma in GSM sì... Qui trovate la mappa completa di tutto il mondo... Dove non trovate 3g 900/2100 non funzionerà in 3g
http://maps.mobileworldlive.com/
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Quote:
tginc
Una domanda sulla dogana,
nel caso in cui si debba pagare l'iva, la si deve pagare direttamente al corriere oppure viene allegata letterera di pagamento al pacco? (scusate la domanda ma non ho mai acquistato in CIna ed il pacco arriverebbe non a casa....).
Thanks
Pagato 29€ al corriere a parte le spese di spedizione
-
Quote:
Gagge89
Uhm.. Nn so se sono di questo cellulare le foto in quanto la loro grandezza in MB nn mi sembra molto quella di un 13.1 mpx.. Una macchina da 16 mpx le fa sugli 8 MB quindi una da 13 circa le farà sui MB.
A mio modesto parere il reparto fotocamera sembra assai scadente per essere un cellulare di ultima generazione. Se il sensore ha 13 mpx reali ( e nn interpolati) ha una qualità davvero scarsa messo a paragone ad un note 3 ke fa foto ottime a confronto.. Sn molto deluso dalla fotocamera..
La loro grandezza si aggira sui 5/6 mega a foto, effettivamente aprendo 4shared fanno cag...re ma in realtà sembrano molto meglio sul telefonino e sul PC
-
Quote:
trastasi
Onestamente sono indeciso tra l'idol x+ e lo ZOPO ZP998.
Dipende sempre da quello che cerchi, io ad esempio mi sono basato esclusivamente su RAM, Processore e sul fatto che Alcatel lo sta facendo uscire con il suo marchio, quindi ROM e MOD non dovrebbero essere un problema. Poi ci sono altre cose tipo l' eleganza, il GPS, la scheda audio che ho scoperto solo dopo e òa risoluzione 1920x1080 a 481dpi, io volevo l' unico octa core, in modo che almeno un anno ce lo tiro senza che diventi subito obsoleto.
-
Quote:
trastasi
Onestamente sono indeciso tra l'idol x+ e lo ZOPO ZP998.
questo è un dubbio che mi sta girando per la testa anche a me!
in piu ho provato ad andare su aliexpress per vedere il tcl ma ci sono tipo duecento modelli simii! ma come faccio a capire quale sia quello giusto?
-
Quote:
ryden1979
Dipende sempre da quello che cerchi, io ad esempio mi sono basato esclusivamente su RAM, Processore e sul fatto che Alcatel lo sta facendo uscire con il suo marchio, quindi ROM e MOD non dovrebbero essere un problema. Poi ci sono altre cose tipo l' eleganza, il GPS, la scheda audio che ho scoperto solo dopo, io volevo l' unico octa core, in modo che almeno un anno ce lo tiro senza che diventi subito obsoleto.
Pero' niente microSD, batteria non sostituibile e prezzo superiore per l'idol x+ (e non si sa ancora quanto tempo dovremo aspettare perche' Alcatel lo commercializzi).
-
Quote:
trastasi
Pero' niente microSD, batteria non sostituibile e prezzo superiore per l'idol x+ (e non si sa ancora quanto tempo dovremo aspettare perche' Alcatel lo commercializzi).
bhè per me 16gb sono più che sufficienti, la batteria mi pare abbia un ottima durata (da vedere eventuali problemi come sarebbe la sostituzione) e ne l rapporto qualità prezzo mi pare di aver preso un granbell'oggetto...poi più che vedere quando sarà da vedere quanto costerà
-
Attendo ke qualcuno posti le foto fatte direttamente dal cellulare di giorno e soprattutto di notte x avere il vero riscontro della qualità di queste..se qualcuno ke ne è in possesso può postare alcuni scatti mi farebbe un piacere :)
-
Quote:
trastasi
Quote:
Originariamente inviato da ryden1979
Dipende sempre da quello che cerchi, io ad esempio mi sono basato esclusivamente su RAM, Processore e sul fatto che Alcatel lo sta facendo uscire con il suo marchio, quindi ROM e MOD non dovrebbero essere un problema. Poi ci sono altre cose tipo l' eleganza, il GPS, la scheda audio che ho scoperto solo dopo, io volevo l' unico octa core, in modo che almeno un anno ce lo tiro senza che diventi subito obsoleto.
Si, ma una volta che posso fare il backup direttamente nella USB senza PC, prezzo di poco superiore al thl t100s, processore piú potente, qualità ottima, schermo con risoluzione 1920x1080 fullHD 481dpi, e la possibilità di collegare il boom band...a me va bene cosí...
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App