non lo conosco come venditore ma cmq magicbazaar accetta paypal come pagamento
Visualizzazione stampabile
non lo conosco come venditore ma cmq magicbazaar accetta paypal come pagamento
Poste italiane ci mette di + :) cmq l ho ordinata pure io vediamo a chi arriva prima ;)
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Bene ragazzi il mio è partito da Singapore oggi alle 15.30 local time cioè 8.30 nostre...preparatevi x le 1000 richieste d'aiuto!!!!
Intanto comincio con questo posso portare dal mio samsung s2 memo, messaggi e messaggi di whatsapp sul s690???
Grazie ragazzi!!!!
Per i messagi fatti un bel backup con super backup e te lo porti sul nuovo telefono.
Per whatsapp non so (non lo uso) cerca su internet c'è sicuramente modo di farti un backup
mentre per i memo dipende da quale app usi, molte ormai lavorano in cloud tipo everynote quindi in questo caso non dovresti fare niente.
PS: le tue domande non sono legato al TCL S960 ma sono legate ad android, se ne hai altre ti consiglio di andare sulla parte di forum dedicate dove ne sanno sicuramente + noi :)
Grazie per le risposte intanto mi hai aiutato x i messaggi... X i memo uso l'app originale del samsung che nn so se sia originale di samsung o di android... X whatapp di solito quando formatto il cel devo copiare la cartella dove ci sono i backup dei messaggi magari allo stesso modo posso farlo sul s960...
Grazia mille!!!
per i memo di samsung mi sa che li perdi perchè sono specifici di samsung e la stessa app non la trovi su TCL (questo è il problema ad usare app proprietarie).
Per whatsup sicuramente ti devi copiare almeno la sua cartella ma non so se ci vuole altro, cmq nel caso ci volesse altro fatti un backup sempre con Super Backup e provi a restorarlo sul TCL. Non usandolo me ne vado per un'idea con le procedure che facccio in genere per altre mie app ;)
Il mio idol x+ è partito stamattina dalla Cina ed è ancora lì...spedizione in transito dice. Sto fremendo
Ma da ghdeal ai può pagare direttamente con postepay? Nella confezione e presente anche una flop cover o bisogna chiederla come gift?
non credo che sia compresa la cover a me nn risulta... appena arriva però ti aggiorno!!!