Visualizzazione stampabile
-
Bhe se vuoi qualcosa "pronto all'uso" senxa troppi pensieri...forse questo non fa per te. La rom di base "Lewa" non è il massimo.se vuoi questo terminale già pronto, puoi attendere un paio di mesi e prendere l'idolx alcatel....
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Se vuoi spendere il doppio dei soldi prendi il G2 se hai la pazienza di seguire delle semplici guide ed avere un telefono con i cosiddetti ti consiglio idol x+
-
Quote:
Originariamente inviato da
framonte1977
Scusate se mi intrometto,sarei interessato a questo terminale ma non so apportare nessuna modifica quindi vorrei capire se si può usare così com'è. Oppure mi butto sul g2? Qual'è il migliore? Grazie per l'aiuto.
Vai su questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
e leggi le FAQ, dove trovi tutte le informazioni che ti saranno utili (compresa una recensione credo imparziale anche se fatta da me:p) per decidere (e capire cosa ti aspetta).
Buona scelta :)
PS: il G2 dai non costa il doppio (se non lo compri al centro commerciale), adesso ci sono buone offerte su internet a circa 350 euro quindi circa un centone in più.
-
Palasix ma il tuo ordine con magic baazar a che punto è? Il mio ancora in processing
-
Quote:
r4st4m4n
Palasix ma il tuo ordine con magic baazar a che punto è? Il mio ancora in processing
Si anche a me è in processing (poi iero ho fatto richiesta anche di cambiare color alla cover quindi sicurametne non è partito ancora)
-
Quote:
palasix
Si anche a me è in processing (poi iero ho fatto richiesta anche di cambiare color alla cover quindi sicurametne non è partito ancora)
Partito oggi, tempi di consegna dai 20 ai 45 giorni
-
Quote:
palasix
cmq ghdeal mi ha risposto stamattina ed ha detto che me l'hanno mandata via airmail la cover.
Per quanto riguarda EMS/DHdeal quando fai l'ordine non puoi selezionare con chi mandarlo
però sembra che a qualcuno arrivi con dhl ed altri com EMS,
forse dipende anche dalla zona dove spedire, quindi anche se gli scrivi DHL loro mandano cmq con EMS.
La mia è solo una ipotesi, dovresti chiedere a loro il motivo per cui hanno scelto EMS
ma ormai il pacco è in viaggio quindi non ci puoi fare più di tanto.
PS: sicuramente mi fido + di ghdeal che di aliexpress.
no non dovrebbe essere così,perchè io invio una email o richiesta tramite il mio profilo,chiedendo esplicitamente dhl,loro devono usare dhl se hanno quest opzione,non ha senso che io paghi il corriere e loro vedono poi vedono con quale spedire,detto questo va sempre precisato che si desidera quel corriere quindi con un messaggio a parte
Quote:
giuppi
Voi siete stati tt fortunati con ghdeal io un po' meno!! Intanto è vero nn si può scegliere tra EMS e DHL però posso arrabbiarmi quanto voglio tanto nn rispondono alle mail, e ne ho mandate più di una, poi il tracking che mi hanno dato è su speedpost di Singapore e nn so nemmeno se sia EMS il pacco risulta spedito il 25 da Singapore e poi nn se ne sa più nulla!!!
Ergo...chissà se arriverà mai!!!
quando gli hai scritto le email?? con cosa hai pagato paypal?
Quote:
r4st4m4n
Partito oggi, tempi di consegna dai 20 ai 45 giorni
azz moltì..beh a me e andata peggio è passato un mese e ancora attendo da alixpress sia la cover che i riduttori per l otg,ed e sparito tutto dagli ordini effettuati,ai pagamenti i messaggi,non cè verso di contattare il venditore che non so manco chi è,il numero che ho nella mia email risulta inesistente e non so come poter fare reclamo a alixpress perchè senza numero non e fattibile pensa te
-
Quote:
androsimo
no non dovrebbe essere così,perchè io invio una email o richiesta tramite il mio profilo,chiedendo esplicitamente dhl,loro devono usare dhl se hanno quest opzione,non ha senso che io paghi il corriere e loro vedono poi vedono con quale spedire,detto questo va sempre precisato che si desidera quel corriere quindi con un messaggio a parte
quando gli hai scritto le email?? con cosa hai pagato paypal?
Si pagato cm paypal gli ho scritto il 24 lo stesso giorno che mi è arrivata la mail di conferma spedizione con il n. Di tracking che nn funzionava e ad oggi nn mi hanno risposto.
Xò ieri sera ho scritto minacciando feedback negativo e questa mattina ho ricevuto la risposta che nn hanno spedito con DHL xché x la mia zona le tasse son troppo alte!!! Gli ho rispoto che ho amici a cui loro stessi hanno spedito in Italia con DHL quindi xke a me no ma ovviamente nn hanno risposto. Il trackinv questa mattina riporta una dicitura tipo processato via aerea o qualcosa del genere... Xò nn si sa in che luogo del mondo sia!!!
-
Ma hai verificato sul sito dhl sé non abiti in zona remota? Per dhl non tutta l Italia è la stessa a volte 2 paesi a pochi km di distanza uno è zona remora ed un altro no. Secondo me stai in zona remota ecco perché hanno inviato con ems, le zone remote costano un 20 30 euro in più di spedizione
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Un'altra cosa carina che successe a me fu che scambiarono il nome della via (che è quello di un paese in zona remota) con quello della reale città di consegna che non è affatto remota e quindi hanno spedito con altri corriere... Stì cinesi alle volte sono proprio forti...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App