Visualizzazione stampabile
-
giuppi sei simpaticissimo ma non possiamo continuare a discutere delle aree remote di DHL ogni giorno, daiiii ti voglio bene.
Per quanto rigarda il venditore ghdeal spedisce con DHL in aree non remote e con EMS altrove, quindi fatevi i vostri conti e pensate alternative per far mandare il pacco in aree non remote se volete usare DHL....detto questo forza ritorniamo in topic e comprate dove vi pare ma sappiate che problema delle aree remote è comune a tutti gli acquisti dalla Cina, ampiamente discusso in tutti i forum quindi occhio ;)
-
ragazzi, lludos mi ha mandato una mail in cui mi dice che è disponibile il 32gb con incluso il boomband a 349€. Che faccio? lo prendo?
mi sembra strano dato che non lo si trova nemmeno su aliexpress.
-
A memoria è un mese che questo venditore pubblicizza il 32gb peccato che li vende solo lui in tutto il mondo...che dirti occhio ;)
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Cmq devo dire che la vernice della scocca posteriore è alquanto pessima...mi si è consumata negli angoli e ai bordi. Mi sembra incredibile dopo soli 2 giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
r4st4m4n
Cmq devo dire che la vernice della scocca posteriore è alquanto pessima...mi si è consumata negli angoli e ai bordi. Mi sembra incredibile dopo soli 2 giorni.
Io ce l'ho bianco da 3 settimana e per mia sfortuna sono uno che ha sempre le mani sudaticce (non ti dico la tastiera del laptop/computer come si riduce)
e pure il telefono al momento non ha mostrato segni di usura...mi sembra strano che a te abbia fatto questo difetto dopo solo 2 giorni...sei il primo che riporta questo problema
mahhhh o_O
-
Hai fatto bene a prenderlo bianco..il mio è blu...mostra segni di sfregamento perché stavo usando una cover universale a sacchetto... Mi sembra assurdo che dopo così poco tempo si siano presentati questi segni. Non sono graffi però, spero mi arrivi subito la cover da magic Bazaar.
-
Ciao a Tutti, mi è appena arrivato il TCL S960. L'ho preo su eto*** (mi è arrivato con DHL in 3 giorni dall'ordine!!! - tra l'altro senza dover pagare nessun dazio )
Device FANTASTICO (sono uno di quelli che ha sempre speso barcate di soldi in marchi e modelli blasonati, poi seguendo questo forum, volendo passare ad un dual sim, mi sono deciso per quest'acquisto). Per quanto riguarda fotocamera, molto buona in condizioni di discreta luce; lascia a desiderare al buio.
Io l'ho preso con la mod di Etotalk e funziona QUASI tutto: nessun problema con calendario, lingua, scritte in cinese, etc... Quindi, ero pronto e gasatissimo per trastullarmi con il nuovo giocattolino, ma...
...ha un BUG stratosferico ✖
il tasto funzione Home non funziona!!!!!!!! (non succede nulla al premerlo) E' capitato a qualcun'altro? Devo procedere alla rimappatura dei tasti? Premetto che il device non è rootato.
Qualcuno mi sa dare qualche risposta / consiglio?
Avendo io la Etotalk rom , mi consigliate di passare ad una altra rom ? Tipo ROM Alcatel
TCL S960_AnZhi_FastRom_v1.2 /// ROM LEWA /// ROM Varie? Se si, ad oggi, qual'è la migliore / meno problematica?
GRAZIE!!!
-
Non funziona tasto HOME
Ciao a Tutti, mi è appena arrivato il TCL S960. L'ho preo su eto*** (mi è arrivato con DHL in 3 giorni dall'ordine!!! - tra l'altro senza dover pagare nessun dazio )
Device FANTASTICO (sono uno di quelli che ha sempre speso barcate di soldi in marchi e modelli blasonati, poi seguendo questo forum, volendo passare ad un dual sim, mi sono deciso per quest'acquisto). Per quanto riguarda fotocamera, molto buona in condizioni di discreta luce; lascia a desiderare al buio.
Io l'ho preso con la mod di Etotalk e funziona QUASI tutto: nessun problema con calendario, lingua, scritte in cinese, etc... Quindi, ero pronto e gasatissimo per trastullarmi con il nuovo giocattolino, ma...
...ha un BUG stratosferico ✖
il tasto funzione Home non funziona!!!!!!!! (non succede nulla al premerlo) E' capitato a qualcun'altro? Devo procedere alla rimappatura dei tasti? Premetto che il device non è rootato.
Qualcuno mi sa dare qualche risposta / consiglio?
Avendo io la Etotalk rom , mi consigliate di passare ad una altra rom ? Tipo ROM Alcatel
TCL S960_AnZhi_FastRom_v1.2 /// ROM LEWA /// ROM Varie? Se si, ad oggi, qual'è la migliore / meno problematica?
GRAZIE!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
r4st4m4n
Hai fatto bene a prenderlo bianco..il mio è blu...mostra segni di sfregamento perché stavo usando una cover universale a sacchetto... Mi sembra assurdo che dopo così poco tempo si siano presentati questi segni. Non sono graffi però, spero mi arrivi subito la cover da magic Bazaar.
Mmm ci sarà stata una reazione allergica al sacchetto rotflrotfl
PS: anche io sto aspettando la cover da magizbazhaar :cool:
-
Ragazzi super tentazione… da AliEx c'è un Idol X+ a 180 dollari…free shipping…c'è da fidarsi? C'è una sorta di garanzia da parte di AliEx? Si può usare paypal?