Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thristan
Ragazzi super tentazione… da AliEx c'è un Idol X+ a 180 dollari…free shipping…c'è da fidarsi? C'è una sorta di garanzia da parte di AliEx? Si può usare paypal?
Occhio a queste offerte....1 perchè in Cina ci sono anche e ovviamente i falsi e 2 perchè poi quando gli scrivi ti dicono che c'è un errore (sempre che non sia un falso).....a quel prezzo è impossibile fidati....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
-
Mediatek ha appena annunciato che entro la fine del mese corrente rilascerà android kitkat 4.4.2 per quasi tutte le piattaforme compresi i nuovi octacore!!
-
Bhe pare un ottima news
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Quote:
9600pro
Mediatek ha appena annunciato che entro la fine del mese corrente rilascerà android kitkat 4.4.2 per quasi tutte le piattaforme compresi i nuovi octacore!!
Bisogna poi vedere quanto tempo ci mettono poi i vari produttori ad "adattare" questo kitkat ai loro devices....comunque almeno fa sperare e credo siano obbligati altrimenti nessuno compra più dispositivii mediatek se sono bloccati a 4.2.2
-
Quote:
BB72
Bisogna poi vedere quanto tempo ci mettono poi i vari produttori ad "adattare" questo kitkat ai loro devices....comunque almeno fa sperare e credo siano obbligati altrimenti nessuno compra più dispositivii mediatek se sono bloccati a 4.2.2
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Esatto! Comunque Alcatel aveva già annunciato di rilasciare kitkat per l'idol x+ entro l'estate per cui dovremmo stare abbastanza tranquilli :)
-
Comunque onestamente non capisco perchè per certi aspetti nella 4.4 sono tornati indietro...sembra lo facciano apposta! Ho un nexus 5 e non c'è più nessun browser che fa il reflow del testo quando si fa lo zoom....ed ovviamente più nessuna possibilità di far funzionare flashplayer (ne gira uno modificato ma non è che funzioni tanto bene....)
-
Quote:
BB72
Comunque onestamente non capisco perchè per certi aspetti nella 4.4 sono tornati indietro...sembra lo facciano apposta! Ho un nexus 5 e non c'è più nessun browser che fa il reflow del testo quando si fa lo zoom....ed ovviamente più nessuna possibilità di far funzionare flashplayer (ne gira uno modificato ma non è che funzioni tanto bene....)
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Il cambiamento che tanto manda avanti il marketing non sempre è positivo purtroppo.. Ci sono dei browser che permettono l'utilizzo del flash anche su diapositivi recenti
-
Ciao ragazzi.....è da un pezzo che stò cercando di capire l'uscita dell'Alcatel one touch idolx+ ma non trovando nessuna notizia mi sono rivolto al mitico forum nella sezione Alcatel...e qui scopro tante belle cosine yeahh....in sostanza aiutatemi a capire...questo TCl idol x+ è un perfetto clone dell'Alcatel? pare che tutti ne siano entusiasti...io ho bisogno di uno smartphone ad alte performance e dual sim con sistema dual standby.....Lo consigliate? c'è qualcosa di meglio rispetto al TCL con stesse prestazioni? Sito consigliato per l'acquisto Ghedal? si pagano i dazi doganali? Mi date qualche dritta per favore per l'acquisto? grassssssieeeeee infinite
:-) :-)
-
guarda che sono uguali :D TCL è il manufacturier e alcatel li rimarchia :D. Qui tutti lo consigliano per la qualità costruttiva e del software, se ti bastano 16gb non espandibili vai sul sicuro. Per il negozio dove acquistarlo io ho avuto solo un'esperienza con etotalk (positiva e zero dazi (fortunello)).