Visualizzazione stampabile
-
scusate vorrei comprare anch'io questo dispositivo, però prima vorrei sapere se ha qualche problema nella ricezione con la rete 3, perché leggevo di molti dispositivi cinesi che hanno dei problemi. Inoltre vorrei sapere come va il GPS, se si può selezionare quale delle due sim utilizzare per Internet, la navigazione in internet come va in generale, e la durata della batteria con un utilizzo medio intenso fatto dalla sincronizzazione di due caselle email, Facebook, Twitter, navigazione e ogni tanto un po di gaming.
-
Comunque penso che, alla stregua dell'idol x, la versione dual sim non avra' la possibilita' dell'ingresso microSD.
-
questa mattina stavo per premere invio e comprarlo...ci ho ripensato.
io la fotocamera del telefono la uso molto e al momento sembra che quella del idol x+ sia un po scadente.
Dico sembra perchè oltre alle foto di rayden in rete si trova bene poco per farsi un' idea più precisa. aspetterò!
se non ricordo male anche nel "vecchio" idol x la fotocamera non era un granchè. giusto?
tra le cose negative metterei:
solo 16gb
no nfc
no batteria removibile
fotocamera da rivedere
-
Anche io sto valutando fortemente l'acquisto di questo terminale.... Come prosegue la prova? Qualche bug?
Grazie
-
Non ho trovato nessun bug, la fotocamera non é male, le foto che ho uploadato sono state ridimensionate, provo con altre....
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
-
niente... ridimensionate di nuovo.
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
fai un zip file con + foto dentro e le metti su un file sharing. tks
-
Dopo una pessima esperienza con uno Zopo C2, ho ordinato tramite aliexpress (ETstar) questo TCL.
Speriamo bene
-
Io mi trovo bene con lo zopo c2 se non per qualche piccolo lag, pensavo di rivenderlo e prendere l'idol+ per la RAM e il processore molto più performanti