Visualizzazione stampabile
-
-
mamma mia che rincaro! praticamente lo rivendono al doppio di qnt lo si paga sui vari siti cinesi affidabili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
weppa83
guarda che sono uguali :D TCL è il manufacturier e alcatel li rimarchia :D. Qui tutti lo consigliano per la qualità costruttiva e del software, se ti bastano 16gb non espandibili vai sul sicuro. Per il negozio dove acquistarlo io ho avuto solo un'esperienza con etotalk (positiva e zero dazi (fortunello)).
Ohhhh grande weppa83...grassie
-
Quote:
trastasi
Si il prezzo è davvero spropositato...su cyberport.de lo mettono in prevendita x 299€.
-
lo trovi anche a meno su amazon....
-
Quote:
Cuoco92
Si il prezzo è davvero spropositato...su cyberport.de lo mettono in prevendita x 299€.
Caspita.....secondo te vale la pena prenderlo originale Alcatel o passare a TCL ? in effetti l'Alcatel mi piace di più con il bordo in metallo satinato
-
salve, ma la versione 32 gb si trova?
-
La sto aspettando ankio, in tanti negozi online hanno i preordini aperti... Ma ancora nulla
-
Quote:
Cuoco92
Ma questo è l'Idol X s950 quadcore, l's960 octacore marcato ALCATEL deve ancora uscire
-
Quote:
joemilan
Ma questo è l'Idol X s950 quadcore, l's960 octacore marcato ALCATEL deve ancora uscire
Che differenza c'e' con il 6043D? Alcatel OT Idol X+ 6043D spin black Dual-SIM Android Smartphone