Che differenza c'e' con il 6043D? Alcatel OT Idol X+ 6043D spin black Dual-SIM Android Smartphone
Alla fine ho acquistato anche io il TCL idol x+ su GHdeal....pagato 233 euro compreso spedizione....secondo voi ..al momento della consegna ..devo pagare al corriere anche il dazio doganale? Domando a chi ha acquistato su GHdeal...grassieeee
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Io ho acquistato da ghdeal ho specificato di mettere nel documento di trasporto un valore inferiore ai 30 usd. Non ho pagato spese doganali.
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH IDOL X+ usando Androidiani App
Nandrolone (08-04-14)
ecco la prima recensione dell'alcatel one touch idol x+.
youtube.com/watch?v=KNXAPCjmaEo
E' in russo ma alla fine si capisce
Cosa ha di diverso rispetto al TCL idol x+?
Allora esteticamente ha il bordino argentato sul modello di colore bianco mentre il TCL bianco è tutto bianco (onestamente mi piace di più il mio TCL ma è un fatto di gusti)
per la parte SW per chi ha la rom Rev.5 di BB72&Cuoco92 praticamente il SW è lo stesso (4.2.2) anzi no la rom Rev.5 ha un sacco di cose in più grazie ai nostri cuochi![]()
Ultima modifica di palasix; 08-04-14 alle 22:18
A proposito ho trovato anche la recensione di gizchina
gizchina.it/2014/04/recensione-tcl-idol-x-con-processore-octacore-2-0ghz/
e qua parlano di doppio altoparlante ma non mi vorrei sbagliare qualcuno disse che in realtà non c'era il doppio altoparlante
adesso sono confuso: è stereo o no?
Riporto il testo:
"Nella parte inferiore dello smartphone troviamo la griglia che copre il doppio altoparlante di sistema. Il comparto audio di questo smartphone e decisamente curato, con un doppio altoparlante con amplificatore e chip audio dedicato. La griglia che copre gli altoparlanti è molto elegante, mentre la posizione degli stessi è sicuramente la più adeguata"
Sul mio sinceramente funziona un solo altoparlante
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Hai ragione ho controllato anche io e funziona un solo altoparlante, la cosa che inganna è che piuttosto potente nonostante sia unico![]()
Sì infatti della potenza non mi posso lamentare anche la qualità del suono è abbastanza buona. Sono molto soddisfatto di questo telefono. è davvero un piacere usarlo.
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App