CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 109 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Onestamente ho ancora tempo x cambiare articolo e stavo pensando un monosim che mi attira tanto,lo zte z5s,anche se ho delle perplessita'proprio x la camera che sul tcl alla fine non e' tanto male.Tu che sei un esperto BB72 e provieni da un Nexus 5 chi meglio di te,vedo infatti che hai apprezzato le differenze con lo stesso nexus e s950,veramente mi piacerebbe avere un tuo consiglio anche x non andare in giro con 2 telefoni

2.  
    Senior Droid L'avatar di spiritualized

Smartphone
    nokia lumia 820 (muletto)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

scusate per ricapitolare ho preso sto cellulare ma.
    1 ho flashtool...ma che driver devo installare per far riconoscere il cellulare.
    2 flashtool si usa come su il thl w11 ho ci sono delle differenze?
    3 quale la rom multilingua migliore che posso mettere?
    Ne ho scaricate 4 ma non so quale metterla e come metterla

ok per il 1 e il 2 credo di aver risolto
    https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html

va bene questa guida?
    Ultima modifica di spiritualized; 19-02-14 alle 22:08
    La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9600pro Visualizza il messaggio
    Credo che il problema non sia dovuto alla quantità di core utilizzati ma ad una non corretta gestione del sensore della fotocamera. Magari è un bug software che potrebbero anche risolvere.. Se solo i codici sorgenti fossero liberi sarebbe stato "facile" anche per qualche sviluppatore indipendente
    sono sicuro al 99.99% che è un limite della fotocamera....in pratica il sensore per acquisire più luce (in condizione di luce artificiale) riduce il numero di fps in modo da rimanere di più aperto nell'unità di tempo...i sensori di qualità più alta riescono ad avere frame più luminosi anche con aperture più veloci e pertanto riescono a garntire i 30fps...in pratica da software è sicuramente possibile forzare i 30fps, ma i video risulterebbero inguardabili perchè troppo scuri....

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tamagogi Visualizza il messaggio
    Onestamente ho ancora tempo x cambiare articolo e stavo pensando un monosim che mi attira tanto,lo zte z5s,anche se ho delle perplessita'proprio x la camera che sul tcl alla fine non e' tanto male.Tu che sei un esperto BB72 e provieni da un Nexus 5 chi meglio di te,vedo infatti che hai apprezzato le differenze con lo stesso nexus e s950,veramente mi piacerebbe avere un tuo consiglio anche x non andare in giro con 2 telefoni
    guarda...la fotocamera è identica al modello precedente s950 e, dalle prime impressioni, inferiore al Nexus 5 che comunque è un 8MPx. I video a 30fps costanti in qualsiasi condizione di luminosità del Nexus 5 sono fantastci specialmente per lo stabilizzatore ottico che fa alla grande il suo lavoro. lo zte z5s anch'io l'avevo nel mirino....non ho mai avuto uno zte ma da quello che ho letto sembra sia un ottimo marchio....

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Seduto sul divano con balcone alle spalle mi ha fatto il fix dei satelliti in 5 secondi con accuratezza di 4m...in quanto a gps è un mostro... comunque anche il predecessore non era da meno...

Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    in attesa di MI5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho parlato con emily wang che finalemente ho trovato in chat....
    mi ha detto che la cover non è disponibile quindi aspetta ancora una settimana e eventualmente mi restituisce i soldi, mentre invece per il telefono dovrebbe spedirlo inizio settimana prossima.
    ordine effettuato sabato 15 con tracking lunedì 17...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renzobasile Visualizza il messaggio
    ho parlato con emily wang che finalemente ho trovato in chat....
    mi ha detto che la cover non è disponibile quindi aspetta ancora una settimana e eventualmente mi restituisce i soldi, mentre invece per il telefono dovrebbe spedirlo inizio settimana prossima.
    ordine effettuato sabato 15 con tracking lunedì 17...
    io invece oggi l'ho minacciata, se entro i prossimi 2 giorni non provvedono a farmi avere notizie certe sul mio pacco, apro una contestazione verso di loro sul sito... comunque ad oggi ancora niente

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    guarda...la fotocamera è identica al modello precedente s950 e, dalle prime impressioni, inferiore al Nexus 5 che comunque è un 8MPx. I video a 30fps costanti in qualsiasi condizione di luminosità del Nexus 5 sono fantastci specialmente per lo stabilizzatore ottico che fa alla grande il suo lavoro. lo zte z5s anch'io l'avevo nel mirino....non ho mai avuto uno zte ma da quello che ho letto sembra sia un ottimo marchio....
    il nubia Z5S piaceva anche a me, solo che a me serve un dual sim quindi l'ho scartato.
    Tra i dual sim l'idol x+ mi è sembrato il migliore come comparto fotografico...spero di non essermi sbagliato!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

aspetto speranzoso ma da parte mia un feedback negativo per comunicazione e spedizione se lo beccano pure se me ne mettono due di telefoni nel pacco! >…<

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Faranno di tutto x avere un feedback positivo,al punto di rimborsarti qualcosa,ecco perche' di tutti i feedback positivi che hanno,ormai dovete fare ,come una nota pubblicita',mettetelo nella zucca che il telefono puo' impiegare anche un mese e non credete minimamente ad Emily che vi raggirera' giorno dopo giorno.Vi ricordo che il numero di tracking non e' altro che una cedola di spedizione assegnata al vostro acquisto e solo al momento della spedizione verra' visualizzato,quindi non ha quasi nessun senso prendersela con dhl .

Quote Originariamente inviato da mariosavio Visualizza il messaggio
    aspetto speranzoso ma da parte mia un feedback negativo per comunicazione e spedizione se lo beccano pure se me ne mettono due di telefoni nel pacco! >…<

Pagina 21 di 109 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio