Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille palasix, avevo un iphone 5 16 gb quidi non sara un problema insormontabile.. Mi interessava se era migliore degli altri due che sembrano ottimi ma ho letto di 1000 difetti.. Vorrei questo anche se devo comprarlo dalla cina..approposito puoi consigliarmi anche dove prenderlo??? Grazie mille
-
Sicuramente conviene puntare su tcl s960 io ho vengo da uno zopo c2 e la differenza è notevole, sia come prestazioni che come qualità costruttiva
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zer089
Grazie mille palasix, avevo un iphone 5 16 gb quidi non sara un problema insormontabile.. Mi interessava se era migliore degli altri due che sembrano ottimi ma ho letto di 1000 difetti.. Vorrei questo anche se devo comprarlo dalla cina..approposito puoi consigliarmi anche dove prenderlo??? Grazie mille
TCL S960 allora fa per te, ha anche una batteria che dura nettamente più dell'iphone.
Molti di noi lo hanno preso su ghdeal dalla Cina (fai segnare come prezzo 30USD per la dogana), se non abiti in zona remota ti arriva in 5 giorni lavorativi con dhl.
-
Preso! Ora speriamo arrivi presto e senza dogana! Ps paypal è un ladro da 231 si è preso 240!
-
Bravo zer089 ottima scelta!! Preparati tutto l'occorrente per il flash ora
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Zer089
Preso! Ora speriamo arrivi presto e senza dogana! Ps paypal è un ladro da 231 si è preso 240!
No...dovevi far fare il cambio alla tua carta di credito non a paypal
-
Ragazzi io l'ho preso su GHdeal...ma non ho messo sulla nota, 30 usd per la dogana..... che succede adesso?
-
se non lo hanno spedito scrivigli una mail altrimenti al più paghi un po' di dogana al corriere quando te lo porta a casa
-
ma il bordo del TCL è in metallo come l' Alcatel o plastica?
-
Quote:
Nandrolone
ma il bordo del TCL è in metallo come l' Alcatel o plastica?
Plastica, ma mi pare anche quello dell'alcatel. Effetto metallo dato dalla verniciatura ma dovrebbe essere plastica anche quello.