Scusate ancora...ma la presa del carica batteria è quella americana?
Visualizzazione stampabile
Scusate ancora...ma la presa del carica batteria è quella americana?
Ti arriva quella europea
Ragazzi, ho comprato il Cellulare su Aliexpress.com eternal team, la spedizione è con DHL ma alla DHL stessa non risulta nulla... come posso fare per contattare il venditore??
Puoi scrivere al supporto clienti del team eternal ma ti risponderanno sempre che il pacco è stato affidato a chi di dovere e che devi aspettare. Non per fare il drammatico ma mettiti il cuore in pace perchè prima di un paio di settimane difficilmente ti arriverà..
Il problema è che il sito mi dice che il pacco è stato spedito il 1/4/2014 mi hanno dato il tracking number per seguire la spedizione DHL ma DHL mi ha detto che quel pacco a loro non risulta spedito e neanche registrato... e L'eternal team (emily Wang) non risponde mai ad un ca**o di messaggio :bd:
la solita storia di eternal ed emily che non risponde o il pacco dhl sembra consegnato e non risulta....
io non capisco perchè vi ostinate per spendere qualche euro in meno a comprare da eternal mahhhhh....
in fondo in fondo siamo tutti un po' masochisti :p
Si il codice che ti danno è quello assegnato alla spedizione che loro prenotano ma dall'effettiva partenza ne passano di giorni. Successa la stessa cosa anche a me e a la maggior parte delle persone che hanno preso il telefono da loro. Stai tranquillo che il telefono arriverà ma con dei tempi lunghi
Più o meno dopo quanto ti è arrivato il telefono??
Grazie!! :D