Guarda...io l'ho acquistato Lunedi su Ghdeal ..oggi mi è arrivata la mail da GHdeal con il numero di traking DHL...verificato..ed effettivamente l'hanno preso in carico!!
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Non ci posso credere la mia cover ordinata da magic bazaar è a Milano!!! Dai che sta per arrivareee
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
bene...per te perchè la mia sta ancora in Cina però c'è da dire che io ho cambiato colore all'ultimo minuto e mi ricordo che me l'hanno spedita 2-3 giorni dopo di te quindi ho ancora da penare ma almeno mi conforta che la tua sta per arrivare. A proposito hai preso quella morbida o quella rigida?
Io la rigida![]()
Ehm penso sia quella in ecopelle la fulltao, quella da 10 euro.
ah ok ho capito quale hai preso, l'avevo vista ma poi ho optato per quella rigida![]()
Tu hai preso quella semplice rigida? Mi sa che hai fatto la scelta giusta, se vedo che non mi protegge bene il cell ordino anche quella rigida
palasix (11-04-14)
oggi è stato spedito il cellulare da ghdeal! ordine fatto mercoledì se non sbaglio.. il tracking di DHL gia funziona e mi dice ritirato.. più o meno quanto ci metterà ora?
ragazzi vi chiedo di non fare domande su spedizioni, venditori o altre specie se sono giò state fatte altrimenti il thread diventa un po' sterile.
Ve lo chiedo per mantenere la qualità della discussione un po' interessante
Ovvamente vale anche per me quindi da oggi non parlo + di cover con magicbazaar![]()
Domani credo sia il grande giorno. Mi sono deciso ad ordinarlo perche credo ad oggi sia il miglior dual SIM in giro
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....