Niente DHL il tracking me lo hanno dato con Speedpost by Singapore post il che vuol dire EMS!!! Cmq spedito il 25 ed oggi è stato dato alle linee aeree dice il tracking!!!
Non hai capito. Ti ho detto che il tuo pacco è stato spedito con EMS (e non DHL) perchè secondo DHL abiti in area remota (le spedizione per l'Italia variano da zona a zona) e quindi ghdeal te lo ha dovuto mandare con EMS per non chiederti altri 20-30 euro di spedizione.
Per vedere se abiti in zona remota vai a questo link ed inserisci il tuo indirizzo
RARG Search For Remote Area
Insomma non è proprio colpa di ghdeal se te lo hanno mandato con EMS, l'unica cosa è che avrebbero potuto chiederti se volevi pagare 20-30 euro extra in più per mandartelo con DHL.
Io prima di ordinare mi sono accertato di non essere in area remota, se uno abita in area remota conviene mettere l'indirizzo di qualche parente/amico che abita in un paese vicino che non sta in area remota secondo DHL.
Insomma abbi pazienda prima o poi arriverà, la prossima votla che acquisti dalla Cina segui il mio consiglio visto che adesso sai di stare in area remota![]()
Ultima modifica di palasix; 29-03-14 alle 14:52
giuppi (29-03-14)
palasix (29-03-14)
Ma anche da etotalk c e il problema delle aree remote?
È un problema legato a dhl quindi se scegli spedizione con dhl lo hai anche con eto o qualsiasi altro venditore cinese. l unica cosa che possono proporti è farti pagare in più
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Ordinato... giovedì...aspetto fremente![]()
Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06
Con EMS i tempi come sono? Purtroppo non saprei dove farlo spedire
Leggendo in giro (non ho mai acquistato personalmente con EMS) capisco che EMS impiega dai 10 ai 20 giorni lavorativi.