volevo fare una domanda al forum ma quanto ci mette ghdeal a processare un ordine che ho fatto da due giorni ,nn ho ricevuto ancora nessuna notizia nemmeno una risposta da sito dopo 2 messaggi che ho mandato è normale
Visualizzazione stampabile
volevo fare una domanda al forum ma quanto ci mette ghdeal a processare un ordine che ho fatto da due giorni ,nn ho ricevuto ancora nessuna notizia nemmeno una risposta da sito dopo 2 messaggi che ho mandato è normale
poi volevo anche sapere se il vetro è drangontrail o gorilla glass o nessuno dei due
Ciao...guarda io l'ho ordinato il 7 aprile su Ghdeal...e dopo la loro conferma d'ordine, mi hanno inviato email con il numero di spedizione il gg 11 Aprile...quindi direi che puoi stare tranquillo....ma almeno la conferma d'ordine te l'hanno inviata subito dopo l'acquisto/registrazione?
Allora per il mio ci hanno messo 4 giorni ed in mezzo c'era pure sabato e domenica. Poi mi è arrivato dopo 15 gg perché la mia città si trova in "zona remota" per DHL quindi me lo hanno inviato con EMS...
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App
vetro gorilla glass
si me l'hanno mandata forse perchè sono i giorni di pasqua nn mi rispondono
quindi nn c'è bisogno di screen protector
Scusate una domanda banale ma (forse non guardato bene) su diversi siti ho trovato diverse risposte: l'Idol X+ S960 può montare una SD o no???
Altra domanda: dove consigliate di acquistarlo?
ho cercato un po' qui: Shop s960 online - Buy s960 for unbeatable low prices on AliExpress.com
Ma non sono sicuro.... Ho visto che molti qui usando GHDeal. Lo consigliate?