Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al71
Scusate una domanda banale ma (forse non guardato bene) su diversi siti ho trovato diverse risposte: l'Idol X+ S960 può montare una SD o no???
[/url]
Ma non sono sicuro.... Ho visto che molti qui usando GHDeal. Lo consigliate?
leggiti le FAQ qui (continuamemente aggiornate)
https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
quello che sta scritto qua è vero perchè lo abbiamo verificato con i nostri occhi, tutto il resto che puoi leggere in gioro sono solo chiacchiere da tabaccaio :)
Ghdeal ad oggi non ha mai spedito in ritardo a nessuno in genere l'ordine esce entro 2-3 giorni lavorativi, 5-6 giorni lavorativi in tutto ed è a casa.
Qualcuno ha avuto problemi di attesa (2 settimane circa) con il corriere perchè abita in zona remota ma quella non è colpa del venditore.
Invece per aliexpress in questo forum trovi molti utenti che hanno aspettato settimane per vedersi spedito il telefono, si risparmia forse qualche cosa ma c'è da aspettare nel peggiore dei casi (ma in genere arriva) quindi se lo prendete li non fate la solita domada il venditore non mi risponde, aspetto da una settimana e così via, dovete metterlo in conto ...utente avvisato ritardo tollerato ;)
-
Una domanda al volo! Ma anche voi nella confezione avete il caricabatteria con presa non europea e un adattatore inserito nel pacco??
-
si, tutta la merce acquistata in cina esce sempre con l'adattatore europeo a parte
-
Grazie mille a tutti per le risposte!
Quote:
palasix
leggiti le FAQ qui (continuamemente aggiornate)
https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
quello che sta scritto qua è vero perchè lo abbiamo verificato con i nostri occhi, tutto il resto che puoi leggere in gioro sono solo chiacchiere da tabaccaio :)
Ghdeal ad oggi non ha mai spedito in ritardo a nessuno in genere l'ordine esce entro 2-3 giorni lavorativi, 5-6 giorni lavorativi in tutto ed è a casa.
Qualcuno ha avuto problemi di attesa (2 settimane circa) con il corriere perchè abita in zona remota ma quella non è colpa del venditore.
Invece per aliexpress in questo forum trovi molti utenti che hanno aspettato settimane per vedersi spedito il telefono, si risparmia forse qualche cosa ma c'è da aspettare nel peggiore dei casi (ma in genere arriva) quindi se lo prendete li non fate la solita domada il venditore non mi risponde, aspetto da una settimana e così via, dovete metterlo in conto ...utente avvisato ritardo tollerato ;)
-
Quote:
palasix
Chiedo scusa, ho letto quanto riportato al link però riguardo all' SD qui si dce:
Quando collegate il telefono al PC, windows (da 7 in poi) installa automaticamente il driver MTP senza che facciate niente.
A questo punto (se il driver si installa correttamente) esce sul telefono la notifica e potete montare SD come drive del PC.
Se avete windows XP, essendo vecchio è probabile che dovete installare dei driver MTP manualmente che trovate in rete.
Non dovrebbe essere necessario abilitare il debug USB per montare SD dal PC.
Da ogni parte però leggo che NON supporta l'SD... voi avete davvero visto coi vs occhi che lo slot per l'SD c'è???
-
SD qui si intende la memoria interna del telefono che è sempre una SD solo che è integrata e non la vedi.
Cmq correggo la FAQ perchè può creare effettivamente confusione anche se nella recensione è scritto chiaramente che estensione di memoria SD non esiste.
voi avete davvero visto coi vs occhi che lo slot per l'SD c'è???
Sei un grande, è vero che siamo rinco..niti ma non fino a questo punto !!!! rotfl
PS: SD non c'è
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
al71
Chiedo scusa, ho letto quanto riportato al link però riguardo all' SD qui si dce:
Quando collegate il telefono al PC, windows (da 7 in poi) installa automaticamente il driver MTP senza che facciate niente.
A questo punto (se il driver si installa correttamente) esce sul telefono la notifica e potete montare SD come drive del PC.
Se avete windows XP, essendo vecchio è probabile che dovete installare dei driver MTP manualmente che trovate in rete.
Non dovrebbe essere necessario abilitare il debug USB per montare SD dal PC.
Da ogni parte però leggo che NON supporta l'SD... voi avete davvero visto coi vs occhi che lo slot per l'SD c'è???
ha già risposto ai tuoi dubbi palasix..però volevo aggiungere il mio commento
ma che domanda è...!?!?! ma avete visto coi vostri occhi??? hahahahahahahahahaha
dai non te la prendere qui si scherza...però posso dirti che sei capitato in un trhead molto affidabile,aggiungo con dei cuochi veramente molto ingamba
Quote:
palasix
SD qui si intende la memoria interna del telefono che è sempre una SD solo che è integrata e non la vedi.
Cmq correggo la FAQ perchè può creare effettivamente confusione anche se nella recensione è scritto chiaramente che estensione di memoria SD non esiste.
voi avete davvero visto coi vs occhi che lo slot per l'SD c'è???
Sei un grande, è vero che siamo rinco..niti ma non fino a questo punto !!!! rotfl
PS:
SD non c'è
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
hahahahaha palasix potrebbe anche essere che ti è sfuggito lo slot..rotflrotflrotfl
-
PALASIX riscontri bug con il 5.6..?
io la chiusura delle voci tts
-
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se e dove è possibile trovare le custodie flip con funzione s-view, sembra che in giro ne esistano solo per il precedente modello idol x
-
Quote:
maxitalian
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se e dove è possibile trovare le custodie flip con funzione s-view, sembra che in giro ne esistano solo per il precedente modello idol x
qui Aliexpress.com : Buy Cuptime Smart Cup Coffe Milk Cup for Smartphones Bluetooth Health Care Cup Capacity 380mL health monitor Color Green from Reliable cup name suppliers on Eternal Team. leggi bene...perchè dice che è adatto anche per S960...in effetti sono identici!!