Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
chi passa da iphone a android in genere resta un po' traumatizzato perchè la filosofia che c'è alle spalle è completamente diverse indipendentemente dal tipo di telefono acquistato android, poi se si passa addirittura da un iphone ad un cinafonino il trauma è doppio.
E' un po' come dover mangiare al ristorante o a casa:
-al ristornante puoi mangiare solo quello che ha preparato il ristorante, sicuramente è buono ma non puoi scegliere altro, quindi rischi di annoiarti mangiando allo stesso ristornante tutti i giorni
- a casa con meno soldi compri ottimi ingredienti, puoi fare tantissimi piatti ma devi cucinarli, quindi se non studi le ricette rischi di bruciare tutto :(
Questo è il motivo del successo di Apple e anche di Samsung ultimamente: contano sulla "pigrazione" delle persone, che non hanno neanche voglia di scaricarsi un app ad esempio per prendere le note e così ci mettono un sacco di roba quasi sempre inutile.
Detto questo comprate sempre il prodotto in base alle vostre esigenze, spesso questo non avviene ed ecco perchè prodotti ottimi vengono valutati come pessimi o viceversa. Ho visto persone che dopo 7 giorni si sono venduti questo idol solo perchè non hanno capito come cucinarlo ;).
PS: ho trovato questo video di confronto del nostro telefono con lenovo e xiamo x3 entrambi, 2 telefoni di fascia alta sebbene cinafonini basati su snapdragon 800, beh a voi la valutazione :p youtube.com/watch?v=lg37qHJtgcU
Infatti, finora ho avuto un iPhone, ma voglio passare ad Android un pò perche vorrei smanettarci un pochino, un pò per passare ad un nuovo telefono con un display più grande e caratteristiche migliori.
Già un anno e più fa, comperai a mia moglie un Samsung con Android e anche quello lo flasciai perchè aveva il brand Tim e altre cosette che non andavano.
Per il materiale cinese, non dovrei avere problemi, io acquisto regolarmente in cina e rivendo in Italia, quindi non ho pregiudizi.
-
Quote:
Quote:
giuppi
Perfetto!
Grazie 1000.
Domani procedo all'ordine.
X i tempi di consegna ci tengo a precisare che devi controllare che il luogo dove lo fai arrivare nn sia in "zona remota" per DHL. Altrimenti ti arriva lo stesso ma in 15gg circa. Te lo dico x esperienza! Nonostante tutto non ho pagato dogana...
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando
Androidiani App
Mentre cercavo il cell su Aliexp, mi hanno chiesto il cap e località e mi hanno detto che la mia zona è coperta da DHL, quindi non dovrei avere problemi.
-
Quote:
fgosto
Per il materiale cinese, non dovrei avere problemi, io acquisto regolarmente in cina e rivendo in Italia, quindi non ho pregiudizi.
Il problema del telefono cinese non è legato ai pregiudizi ma al fatto che devi farci assolutamente modding appena arriva altrimenti inutile acquistarlo (a differenza di telefoni europeo). Se la cosa non ti spaventa allora questo telefono fa per te ;)
-
Quote:
palasix
Il problema del telefono cinese non è legato ai pregiudizi ma al fatto che devi farci assolutamente modding appena arriva altrimenti inutile acquistarlo (a differenza di telefoni europeo). Se la cosa non ti spaventa allora questo telefono fa per te ;)
A me non spaventa affatto.
Sicuramente appena arriva lo cucino.
Magari se avrò bisogno di aiuto chiederò a voi del forum, visto che tutti lo hanno fatto e sarete ben informati.
-
finalmente è arrivato il telefono pagato 21.50 di dogana ,molto carino già fatto il root ora devo procedere con la lingua italiana ancora nn ho capito se il vetro ha bisogno dello screen saver o no, gps fantastico aggancia in casa cosa che con ioceanx7 era impossibile infatto ora lo vendo cmq vedremo ora lo lascio in carica fino a stasera e poi procedo con le modifiche opportune, mi hanno mandato anche la cover originale come regalo....
-
a proposito oggi mi è arrivata la cover da magic bazar modello rigido colore oro, sembra veramente + colore alluminio (5 euro) devo dire che ho fatto proprio un'ottima scelta.
Molto elegante, + bella dal vivo che da foto ve la consiglio :)
-
L'ho appena ordinato!
Vediamo appena arriva.
-
A me è arrivata la cover fulltao mercoledì scorso...davvero molto bella!
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Alla fine ho scelto la cover a pouchette mi piace godermelo senza tanti fronzoli le cover a lungo andare rovinano la scocca posteriore, basta che si formi un po di polvere e ciaoo
-
Quote:
Nandrolone
Alla fine ho scelto la cover a pouchette mi piace godermelo senza tanti fronzoli le cover a lungo andare rovinano la scocca posteriore, basta che si formi un po di polvere e ciaoo
buongiorno ragazzi, ma la versione 32 gb dove è possibile reperirla? grazie