eddysar...basta leggere i primi post cmq quasi tutti me compreso su GHdeal ciao
Visualizzazione stampabile
mi è arrivato il cellulare 5 giorni fa con LEWA preinstallata e l'updater mi dice che c'è una nuova versione del SW disponibile (v14.04.01); la scarico, mi dice di riavviare il cellulare per installarla e poi mi compare un menù in giapponese (tipo quello del computer windows quando salta la corrente) e alla fine crasha e mi dice che la versione non è stata installata... cosa devo fare??
Allegato 109445
di fare quello che hanno fatto tutti...ottenere i permessi di root e flashare le rom cucinate dai nostri cuochi...sezione Alcatel modding!!
riesci a mettermi il link con una guida dettagliata per favore? perchè non ho mai smanettato con i cellulari e non so neanche cosa cercare... chiedo venia :(
trovi tutto qui in prima pagina....
in tutta onestà però credo che tu abbia sbagliato a comprare questo cell se non hai un minimo di esperienza su come funziona il modding Android e specialmente quello sui Mediatek...in bocca al lupo!....e speriamo vada tutto bene!
In generale quello che dice BB72 è vero, non per caso l'ho scritto anche nella recensione che questo telefono è sconsigliato a chi non sa niente di Android.
Devo dire però che le guide che stanno in prima pagina sono state eseguite da diversi utenti che non sapevano niente di Android e dopo qualche difficoltà iniziale hanno fatto tutto ed adesso sono molto contenti.
Il mio consiglio è: leggi le FAQ con attenzione (li trovi i passi fondamentali da seguire) poi leggi le guide e passa all'azione.
Se segui tutto alla lettere alla fine riuscirai a fare tutto anche se molte cose le farai in maniera meccanica (cioè senza sapere in realtà a cosa servono) ma poco importa ed avrai tempo per capirle ;)
Appena arrivato!
Niente Dogana
Se ho tempo, domani faccio l'upgrade.
Niente da fare... sto seguendo passo passo le istruzioni della prima pagina ma mi da sempre lo stesso errore... arrivo a "Procedura di ROOT", metto il file in Lewa/ota/updater, eseguo, mi si spegne il cellulare e mi compare sempre questo.... cosa devo fare?? Allegato 109552