Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi e cuochi ho notato che usando questo idol x+ col bluetooth della macchina ogni volta che effettuo telefonate e non quando le ricevo, mi compare nel display dell'auto come destinatario delle mie telefonate "sconosciuto" mentre il display del cellulare visualizza chiaramente il nome o il numero di chi sto chiamando.
premetto che nessun telefono abbinato alla mia macchina negli anni ha mai mostrato tale inesattezza, mi sapete dire se è un problema risolvibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxitalian
Ragazzi e cuochi ho notato che usando questo idol x+ col bluetooth della macchina ogni volta che effettuo telefonate e non quando le ricevo, mi compare nel display dell'auto come destinatario delle mie telefonate "sconosciuto" mentre il display del cellulare visualizza chiaramente il nome o il numero di chi sto chiamando.
premetto che nessun telefono abbinato alla mia macchina negli anni ha mai mostrato tale inesattezza, mi sapete dire se è un problema risolvibile?
Non saprei... I numeri sono tutti con il +39 davanti ovvero in formato internazionale? Da BT hai accesso alla rubrica correttamente?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Salve a tutti! Stavo provando a leggere questo topic,ma le pagine sono troppe! Ho letto le prime 11 e qualcuna delle ultime, e nonostante la domanda sia già stata posta, non ho trovato risposta: funzione con operatore noverca? In particolare, con la connessione dati attiva, riceve tranquillamente le chiamate o risulta occupato/non raggiungibile?
Grazie in anticipo!
-
leggi le FAQ in questo post, trovi tutte le informazioni che ti servono per decidere se comprare questo telefono :).
https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
PS: si supporta noverca e riceve con dati in uso (questo ormai lo fanno tutti i telefoni propotti negli ultimi 2 anni, figuriamoci questo).
-
Quote:
palasix
leggi le FAQ in questo post, trovi tutte le informazioni che ti servono per decidere se comprare questo telefono :).
https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
PS: si supporta noverca e riceve con dati in uso (questo ormai lo fanno tutti i telefoni propotti negli ultimi 2 anni, figuriamoci questo).
L'ho chiesto perché con il mio Samsung galaxy s duos sto riscontrando questo problema con la sim noverca, e per risolverlo ho dovuto mettere solo rete gsm che non è ottimale, per cui per me non è una cosa scontata :) inoltre ho letto che il modello precedente non funzionava noverca, per questo chiedevo.
Grazie per le info!! :D
-
Qualcuno sta provando a contattare il sito GHdeal? io è da lunedi (mail spedita domenica sera) che scrivo mail senza ottenere nessuna risposta!!!
-
Quote:
giuppi
Qualcuno sta provando a contattare il sito GHdeal? io è da lunedi (mail spedita domenica sera) che scrivo mail senza ottenere nessuna risposta!!!
Stai tranquillo....sono persone molto serie...considera che hai fatto l'ordine domenica..quindi l'hanno presa in carico Lunedì...quindi considera altri 4 gg e ti arriva l'email di avvenuta spedizione...con numero tracking...spero tu abbia scelto dhl..altrimenti ci vuole un mesetto...cmq tranquillo vedrai che oggi massimo domani ti arriva la mail di avvenuta spedizione!!
ciaoo
-
Io l'ho ordina il 22 Aprile e il 24 l'hanno spedito con Dhl. E' arrivato dopo 4 giorni
-
Quote:
Nandrolone
[quote name="giuppi" post=5591187]Qualcuno sta provando a contattare il sito GHdeal? io è da lunedi (mail spedita domenica sera) che scrivo mail senza ottenere nessuna risposta!!!
Stai tranquillo....sono persone molto serie...considera che hai fatto l'ordine domenica..quindi l'hanno presa in carico Lunedì...quindi considera altri 4 gg e ti arriva l'email di avvenuta spedizione...con numero tracking...spero tu abbia scelto dhl..altrimenti ci vuole un mesetto...cmq tranquillo vedrai che oggi massimo domani ti arriva la mail di avvenuta spedizione!!
ciaoo[/QUOTE]
Io il Cell ce l'ho già, ho solo mandato mail di richiesta informazioni in quanto ne devo ordinare altri 2 però nn mi rispondono alle mail!!!
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App
-
Per mia esperienza se acquisti rispondono altrimenti ti fanno spantecare
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App