CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 109 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi e cuochi ho notato che usando questo idol x+ col bluetooth della macchina ogni volta che effettuo telefonate e non quando le ricevo, mi compare nel display dell'auto come destinatario delle mie telefonate "sconosciuto" mentre il display del cellulare visualizza chiaramente il nome o il numero di chi sto chiamando.
    premetto che nessun telefono abbinato alla mia macchina negli anni ha mai mostrato tale inesattezza, mi sapete dire se è un problema risolvibile?

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxitalian Visualizza il messaggio
    Ragazzi e cuochi ho notato che usando questo idol x+ col bluetooth della macchina ogni volta che effettuo telefonate e non quando le ricevo, mi compare nel display dell'auto come destinatario delle mie telefonate "sconosciuto" mentre il display del cellulare visualizza chiaramente il nome o il numero di chi sto chiamando.
    premetto che nessun telefono abbinato alla mia macchina negli anni ha mai mostrato tale inesattezza, mi sapete dire se è un problema risolvibile?
    Non saprei... I numeri sono tutti con il +39 davanti ovvero in formato internazionale? Da BT hai accesso alla rubrica correttamente?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Coolpad F1

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti! Stavo provando a leggere questo topic,ma le pagine sono troppe! Ho letto le prime 11 e qualcuna delle ultime, e nonostante la domanda sia già stata posta, non ho trovato risposta: funzione con operatore noverca? In particolare, con la connessione dati attiva, riceve tranquillamente le chiamate o risulta occupato/non raggiungibile?
    Grazie in anticipo!

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

leggi le FAQ in questo post, trovi tutte le informazioni che ti servono per decidere se comprare questo telefono .
    https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
    PS: si supporta noverca e riceve con dati in uso (questo ormai lo fanno tutti i telefoni propotti negli ultimi 2 anni, figuriamoci questo).

6. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

ShivaTonks (30-04-14)

Androidiano

Smartphone
    Coolpad F1

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    leggi le FAQ in questo post, trovi tutte le informazioni che ti servono per decidere se comprare questo telefono .
    https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
    PS: si supporta noverca e riceve con dati in uso (questo ormai lo fanno tutti i telefoni propotti negli ultimi 2 anni, figuriamoci questo).
    L'ho chiesto perché con il mio Samsung galaxy s duos sto riscontrando questo problema con la sim noverca, e per risolverlo ho dovuto mettere solo rete gsm che non è ottimale, per cui per me non è una cosa scontata inoltre ho letto che il modello precedente non funzionava noverca, per questo chiedevo.

Grazie per le info!!

Senior Droid

Smartphone
    Le eco Le 2 Max

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Qualcuno sta provando a contattare il sito GHdeal? io è da lunedi (mail spedita domenica sera) che scrivo mail senza ottenere nessuna risposta!!!

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta provando a contattare il sito GHdeal? io è da lunedi (mail spedita domenica sera) che scrivo mail senza ottenere nessuna risposta!!!
    Stai tranquillo....sono persone molto serie...considera che hai fatto l'ordine domenica..quindi l'hanno presa in carico Lunedì...quindi considera altri 4 gg e ti arriva l'email di avvenuta spedizione...con numero tracking...spero tu abbia scelto dhl..altrimenti ci vuole un mesetto...cmq tranquillo vedrai che oggi massimo domani ti arriva la mail di avvenuta spedizione!!

ciaoo
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'ho ordina il 22 Aprile e il 24 l'hanno spedito con Dhl. E' arrivato dopo 4 giorni

Senior Droid

Smartphone
    Le eco Le 2 Max

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    [quote name="giuppi" post=5591187]Qualcuno sta provando a contattare il sito GHdeal? io è da lunedi (mail spedita domenica sera) che scrivo mail senza ottenere nessuna risposta!!!
    Stai tranquillo....sono persone molto serie...considera che hai fatto l'ordine domenica..quindi l'hanno presa in carico Lunedì...quindi considera altri 4 gg e ti arriva l'email di avvenuta spedizione...con numero tracking...spero tu abbia scelto dhl..altrimenti ci vuole un mesetto...cmq tranquillo vedrai che oggi massimo domani ti arriva la mail di avvenuta spedizione!!

ciaoo[/QUOTE]

Io il Cell ce l'ho già, ho solo mandato mail di richiesta informazioni in quanto ne devo ordinare altri 2 però nn mi rispondono alle mail!!!

Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Per mia esperienza se acquisti rispondono altrimenti ti fanno spantecare

Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App

Pagina 88 di 109 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina