CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 109 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al71 Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda banale ma (forse non guardato bene) su diversi siti ho trovato diverse risposte: l'Idol X+ S960 può montare una SD o no???
    [/url]

    Ma non sono sicuro.... Ho visto che molti qui usando GHDeal. Lo consigliate?
    leggiti le FAQ qui (continuamemente aggiornate)
    https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
    quello che sta scritto qua è vero perchè lo abbiamo verificato con i nostri occhi, tutto il resto che puoi leggere in gioro sono solo chiacchiere da tabaccaio

    Ghdeal ad oggi non ha mai spedito in ritardo a nessuno in genere l'ordine esce entro 2-3 giorni lavorativi, 5-6 giorni lavorativi in tutto ed è a casa.
    Qualcuno ha avuto problemi di attesa (2 settimane circa) con il corriere perchè abita in zona remota ma quella non è colpa del venditore.
    Invece per aliexpress in questo forum trovi molti utenti che hanno aspettato settimane per vedersi spedito il telefono, si risparmia forse qualche cosa ma c'è da aspettare nel peggiore dei casi (ma in genere arriva) quindi se lo prendete li non fate la solita domada il venditore non mi risponde, aspetto da una settimana e così via, dovete metterlo in conto ...utente avvisato ritardo tollerato
    Ultima modifica di palasix; 16-04-14 alle 20:19

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda al volo! Ma anche voi nella confezione avete il caricabatteria con presa non europea e un adattatore inserito nel pacco??

  4. #773
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    si, tutta la merce acquistata in cina esce sempre con l'adattatore europeo a parte

  5. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    Zer089 (16-04-14)

  6. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti per le risposte!

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    leggiti le FAQ qui (continuamemente aggiornate)
    https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
    quello che sta scritto qua è vero perchè lo abbiamo verificato con i nostri occhi, tutto il resto che puoi leggere in gioro sono solo chiacchiere da tabaccaio

    Ghdeal ad oggi non ha mai spedito in ritardo a nessuno in genere l'ordine esce entro 2-3 giorni lavorativi, 5-6 giorni lavorativi in tutto ed è a casa.
    Qualcuno ha avuto problemi di attesa (2 settimane circa) con il corriere perchè abita in zona remota ma quella non è colpa del venditore.
    Invece per aliexpress in questo forum trovi molti utenti che hanno aspettato settimane per vedersi spedito il telefono, si risparmia forse qualche cosa ma c'è da aspettare nel peggiore dei casi (ma in genere arriva) quindi se lo prendete li non fate la solita domada il venditore non mi risponde, aspetto da una settimana e così via, dovete metterlo in conto ...utente avvisato ritardo tollerato

  7. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    leggiti le FAQ qui (continuamemente aggiornate)
    https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
    quello che sta scritto qua è vero perchè lo abbiamo verificato con i nostri occhi, tutto il resto che puoi leggere in gioro sono solo chiacchiere da tabaccaio
    Chiedo scusa, ho letto quanto riportato al link però riguardo all' SD qui si dce:

    Quando collegate il telefono al PC, windows (da 7 in poi) installa automaticamente il driver MTP senza che facciate niente.
    A questo punto (se il driver si installa correttamente) esce sul telefono la notifica e potete montare SD come drive del PC.
    Se avete windows XP, essendo vecchio è probabile che dovete installare dei driver MTP manualmente che trovate in rete.
    Non dovrebbe essere necessario abilitare il debug USB per montare SD dal PC.


    Da ogni parte però leggo che NON supporta l'SD... voi avete davvero visto coi vs occhi che lo slot per l'SD c'è???

  8. #776
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    SD qui si intende la memoria interna del telefono che è sempre una SD solo che è integrata e non la vedi.
    Cmq correggo la FAQ perchè può creare effettivamente confusione anche se nella recensione è scritto chiaramente che estensione di memoria SD non esiste.

    voi avete davvero visto coi vs occhi che lo slot per l'SD c'è???
    Sei un grande, è vero che siamo rinco..niti ma non fino a questo punto !!!!
    PS: SD non c'è
    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
    Ultima modifica di palasix; 16-04-14 alle 21:52

  9. #777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al71 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, ho letto quanto riportato al link però riguardo all' SD qui si dce:

    Quando collegate il telefono al PC, windows (da 7 in poi) installa automaticamente il driver MTP senza che facciate niente.
    A questo punto (se il driver si installa correttamente) esce sul telefono la notifica e potete montare SD come drive del PC.
    Se avete windows XP, essendo vecchio è probabile che dovete installare dei driver MTP manualmente che trovate in rete.
    Non dovrebbe essere necessario abilitare il debug USB per montare SD dal PC.


    Da ogni parte però leggo che NON supporta l'SD... voi avete davvero visto coi vs occhi che lo slot per l'SD c'è???
    ha già risposto ai tuoi dubbi palasix..però volevo aggiungere il mio commento
    ma che domanda è...!?!?! ma avete visto coi vostri occhi??? hahahahahahahahahaha
    dai non te la prendere qui si scherza...però posso dirti che sei capitato in un trhead molto affidabile,aggiungo con dei cuochi veramente molto ingamba

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    SD qui si intende la memoria interna del telefono che è sempre una SD solo che è integrata e non la vedi.
    Cmq correggo la FAQ perchè può creare effettivamente confusione anche se nella recensione è scritto chiaramente che estensione di memoria SD non esiste.

    voi avete davvero visto coi vs occhi che lo slot per l'SD c'è???
    Sei un grande, è vero che siamo rinco..niti ma non fino a questo punto !!!!
    PS: SD non c'è
    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
    hahahahaha palasix potrebbe anche essere che ti è sfuggito lo slot..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato androsimo per il post:

    Cuoco92 (17-04-14)

  11. #778
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    PALASIX riscontri bug con il 5.6..?
    io la chiusura delle voci tts
    Ultima modifica di androsimo; 17-04-14 alle 02:31

  12. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei sapere se e dove è possibile trovare le custodie flip con funzione s-view, sembra che in giro ne esistano solo per il precedente modello idol x

  13. #780
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxitalian Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei sapere se e dove è possibile trovare le custodie flip con funzione s-view, sembra che in giro ne esistano solo per il precedente modello idol x
    qui Aliexpress.com : Buy Cuptime Smart Cup Coffe Milk Cup for Smartphones Bluetooth Health Care Cup Capacity 380mL health monitor Color Green from Reliable cup name suppliers on Eternal Team. leggi bene...perchè dice che è adatto anche per S960...in effetti sono identici!!
    Ultima modifica di Nandrolone; 17-04-14 alle 09:17
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Pagina 78 di 109 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy