Visualizzazione stampabile
-
[quote name="palasix" post=5601752]Il mio oggettivo è che ieri la batteria dell'idol X+ è durata 30 ore, ci sono giorni che mi dura 10 ore altri che mi dura 16 ore. Vedi te quale scegliere hihihih rotfl[/QUOTE]
Appunto...... ;-)
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Ci creerò un thread "Come oggettivare l'uso della batteria" :*
Chiaramente si cerca di capire un po, gia da terminale a terminale fermo restando il medesimo utilizzo in una giornata tipo anche con stesso amperaggio batteria i consumi cambiano. E li dipende da come è ottimizzato il prodotto. Se il cellulare prende una chiavica in punti dove altri prendono bene e switcha 3g/roaming costantemente (faccio un esempio generico non particolare) non è colpa ne della rete ne della batteria. La batteria è da inserire in un contesto fatto da ottimizzazioni del s.o. , qualità dei moduli gsm umts(nel caso dell'esempio) , e ripeto si chiede per capire non per rompere i cosidetti:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Il mio oggettivo è che ieri la batteria dell'idol X+ è durata 30 ore, ci sono giorni che mi dura 10 ore altri che mi dura 16 ore. Vedi te quale scegliere hihihih rotfl
PS: io e BB72 senza saperlo abbiamo spesso le stesse opinioni ;)
Quote:
BB72
[quote name="palasix" post=5601752]Il mio oggettivo è che ieri la batteria dell'idol X+ è durata 30 ore, ci sono giorni che mi dura 10 ore altri che mi dura 16 ore. Vedi te quale scegliere hihihih rotfl
Appunto...... ;-)
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono questi i dati interessanti:) 10 ore ci sei andato giu pesante:)
-
Cercando di aiutarti posso dirti che questo terminale ha una durata che a mio parere soddisfa le esigenze della maggior parte delle persone che si aggira intorno alle 12 ore con uso intenso (escludendo il gaming), tanto che in questo forum nessuno si lamenta della durata della batteria.
Tu però hai fatto una richiesta di 16 ore di uso intenso che non è una esigenza comune e quindi se per te è così fondamentale o trovi un telefono con doppia batteria o prendi un telefono che dichiaratamente ha una durata maggiore confrontato con altri telefono, ad esempio LG G2.
PS: il telefono mi è durato 10 ore proprio quando stavo fuori casa in una zona specifica ed il motivo che mi è durato poco è stato lo spike di segnale della wind sulla connessione dati, quindi non perchè lo avevo usato chissà quanto di più rispetto ad altri giorni
-
Salve, interessato....posso switchare tra le due sim per impostare il 3g? (3g su entrambe le sim) o il 3g é solo su una sim?....poi si aggiorna anche via ota?....peccato sia solo 16 gb....grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Salve é 3g su entrambi gli slot?....si aggiorna via ota?..geazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
è 3G su uno slot alla volta (selezionabile da impostazione). Per altre info su OTA o altro leggi le FAQ, il link lo trovi alla pagina dietro.
-
FINALMENTE DISPONIBILE IN EUROPA L' ALCATEL ONE TOUCH IDOL X+…… inutile spendere gli stessi soldi per comprarlo in cina, con rischio di pagare le imposte, senza garanzia e con software "arrangiato"…..!!!
-
Quote:
estroso
FINALMENTE DISPONIBILE IN EUROPA L' ALCATEL ONE TOUCH IDOL X+…… inutile spendere gli stessi soldi per comprarlo in cina, con rischio di pagare le imposte, senza garanzia e con software "arrangiato"…..!!!
60€ in più (come minimo) non è proprio gli stessi soldi e poi volevo solo precisare che la ROM ufficiale tedesca e russa Alcatel ha più bachi di quella nostra...poi come sempre... Adulti e vaccinati tutti quindi ognuno libero di fare ciò che vuole...
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Quote:
estroso
Prezzo?
Si compra dallo store alcatel?