Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ps2maniaco
RAGAZZI Urgenti praticamente ho ordinato il telefono sapendo che ero in zona remota. ed oggi gh deal mi ha mandato questa email.
Sorry to trouble u !
We are preparing your parcel now and informed that your order address is remote area in DHL stystem.
Please pay $25 remote fee to our paypal account (focalandroid@gmail.com) , and tell us your transaction ID,we will ship your parcel via Dhl for you very soon .
Have a nice day !
edit\ PRIMA DI TUTTO CIO ASSICURATI SIA REALMENTE UN MESSAGGIO DA PARTE DI GHDEAL. /edit
Vuoi sapere se è una cosa regolare o meno? Non saprei mai acquistato da li ma suppongo di si visto che c'è da aggiungere per la spedizione. Al massimo confronta se l'indirizzo mail che ti hanno dato è lo stesso a cui hai effettuato il pagamento originario. Se sono diversi chiedi lumi.
Se è tutto ok e non hai dubbi di sorta logga il tuo account paypal da www.paypal.it, effettua pagamento all'indirizzo mail che ti hanno inviato alla cifra di 25dollari, al massimo ti fai il cambio in euro con un convertitore valuta (o chiedi a loro il cambio in euro). Come causale metti "extra fee for remote area dhl shipment " (cosi ti pari il culo, la causale è importante) e il numero dell'ordine che hai effettuato e già pagato.
Una volta fatto gli invii l'id della transazione appena effettuata e sei apposto.
-
Si è normale.
Ma se vuoi non pagare gli scrivi dicendo di mandare con EMS, aspetterai un po' di più (circa 20 giorni) ma ti arriva senza costi aggiuntivi.
La raccomandazione se si abiti in zone remote è sempre quella di scegliere l'indirizzo di un amico o parente che vive in zona non remota, alle volte basta che l'amico abita in un paese vicino per stare in zona non remota.
PS: oggi mi hanno finalmente attivato la steel pack di Noverca e vi confermo (ma ne ero già sicuro perchè joemilan me lo avevo detto) che va un amore :)
-
Quote:
palasix
Beh classico caso di un nuovo utente si iscrive al forum e da consigli a chi mangia pane ed Idol X+ da mesi....pensando di saperne + degli altri.
Se vuoi comprare l'alcatel dall'Europa sei libero di farlo, è una tua scelta, ma se vuoi parlare di SW e prezzi dovresti sapere almeno di ciò che parli.
PS: cmq al primo problema ci chiederai come montare la nostra rom "arrangiata", ti aspettiamo rotfl
si.infatti sono iscritto da un anno prima di te, quindi il pivello sei tu.
quanto al prezzo, su amazon.de si trova a 299 spedizione inclusa e disponibilità in entrambi i colori.
quanto alla tua favolosa rom, credo proprio che non risolva il problema dell'italiano maccheronico e tanti altri fastidi.
per non parlare dell'assenza di garanzia per il tuo TCl, non così per il mio alcatel..che peraltro funziona alla grande ed è ottimizzato (per ciò che concerne la durata della batteria), superando di gran lunga l'autonomia di tutti gli altri dual sim in commercio.
prima di parlare male degli altri, bisogna testare tutti i prodotti, non soltanto il proprio!
-
Quote:
estroso
[quote name="palasix" post=5602711]Beh classico caso di un nuovo utente si iscrive al forum e da consigli a chi mangia pane ed Idol X+ da mesi....pensando di saperne + degli altri.
Se vuoi comprare l'alcatel dall'Europa sei libero di farlo, è una tua scelta, ma se vuoi parlare di SW e prezzi dovresti sapere almeno di ciò che parli.
PS: cmq al primo problema ci chiederai come montare la nostra rom "arrangiata", ti aspettiamo rotfl
si.infatti sono iscritto da un anno prima di te, quindi il pivello sei tu.
quanto al prezzo, su amazon.de si trova a 299 spedizione inclusa e disponibilità in entrambi i colori.
quanto alla tua favolosa rom, credo proprio che non risolva il problema dell'italiano maccheronico e tanti altri fastidi.
per non parlare dell'assenza di garanzia per il tuo TCl, non così per il mio alcatel..che peraltro funziona alla grande ed è ottimizzato (per ciò che concerne la durata della batteria), superando di gran lunga l'autonomia di tutti gli altri dual sim in commercio.
prima di parlare male degli altri, bisogna testare tutti i prodotti, non soltanto il proprio![/QUOTE]
Non è proprio così come dici circa la rom però va bene lo stesso... Ognuno è libero di pensarla come vuole... Una cosa solo... Anche tu prima di scrivere fesserie cerca di documentarti... ;-)...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
E' normale che dopo 5 giorni dall'ordine, GHdeal non abbia ancora inviato il track number?
-
Quote:
trastasi
E' normale che dopo 5 giorni dall'ordine, GHdeal non abbia ancora inviato il track number?
Successo anche a me e guarda oggi cosa mi hanno risposto ( visto che è ancora in processing ):
Dear Francesco ranieri ,
So sorry take your so long time,we will resend the tracking number for you,please check your mail.
Have a nice day.
Jason
-
Quote:
ps2maniaco
Successo anche a me e guarda oggi cosa mi hanno risposto ( visto che è ancora in processing ):
Dear Francesco ranieri ,
So sorry take your so long time,we will resend the tracking number for you,please check your mail.
Have a nice day.
Jason
Gli hai fatto qualche sollecitazione o ti hanno inviato la mail di propria iniziativa?
-
Quote:
trastasi
Gli hai fatto qualche sollecitazione o ti hanno inviato la mail di propria iniziativa?
Sollecitazione di 2 email
-
-
Possessore di alcatel 997d molto soddisfatto ma credo che ora passero' le mani su questo terminale sto cercando di capire se la versione 32gb sia uscita perche se si incominciano ad installare giochi pesanti i 16gb spariscono subito quindi dopo una vaga ricerca su google o trovato un negozio online che vende questo terminale in versione 32gb o mandato una email per vedere se realmente e disponibile in 32gb e non fosse un preordine il negozio in questione e lludos.it (italiano) una volta entrati basta scrivere nella barra cerca prodotti: TCL S960 idol X+ ora mi chiedevo e affidabile come negozio? qualcuno gia a acquistato presso questo negozio? aspetto notizie al riguardo